L’azienda della mela morsicata, Apple, ha presentato un nuovo modello di iPad Pro circa un mese fa. Insieme ad esso, è arrivato anche un innovativo accessorio, la Magic Keyboard. Questa, è una tastiera che rende iPad un vero e proprio computer portatile. Peccato, però, che consumi molta batteria. Ecco cosa ne pensano gli utenti.
La Magic Keyobard per iPad Pro è arrivata sul mercato nelle scorse settimane. Il prodotto è stato elogiato da chiunque per le sue caratteristiche innovative. Pare, però, che non sia perfetto. Numerosi utenti che utilizzano il device già da qualche giorno hanno notato un calo drastico della batteria del loro iPad. A quanto pare, il problema è proprio la Smart Keyboard. Scopriamo il perchè.
Nonostante sia super innovativa e costi quasi la metà del tablet stesso, la Magic Keybord di ultima generazione non presenta una batteria integrata. Questa, infatti, si alimenta direttamente dall’iPad grazie allo Smart Connector. Il problema è che questo accessorio è decisamente più impegnativo rispetto alle Smart Keyboard che abbiamo visto fino ad ora. I tasti della nuova tastiera sono retroilluminati e la cosa si fa sentire sulla batteria dell’iPad.
Numerosi utenti hanno lamentato che in alcuni casi la retroilliminazione della tastiera rimane attiva anche dopo che l’iPad è stato messo in stand-by. In questo caso, potrebbe trattarsi di un bug che Apple risolverà prontamente. L’azienda della mela morsicata non ha rilasciato ancora nessuna spiegazione alle lamentele degli utenti. Come si comporterà? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…
Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…
Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…
Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale". Al suo…
Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…
WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…