Apple: nuovo capo marketing per la Realtà Aumentata

Date:

Share post:

Il colosso di Cupertino, Apple, sta dando sempre più importanza al campo della Realtà Aumentata. Nelle scorse ore è stato proclamato dall’azienda il nuovo capo marketing per la Realtà Aumentata. La persona scelta è un veterano all’interno della casa. Ciò dimostra quanto l’azienda ci tenga a sviluppare questo campo.

Sarà Frank Casanova il nuovo capo del marketing della Realtà Aumentata. Questo è stato fino ad ora il capo del marketing di iPhone. Casanova ha gestito la sua posizione fin dal lancio del primo melafonino. Egli non ha fatto altro che contribuire al grande successo che il dispositivo ha acquistato in questi anni. E’ per questo che Apple ha deciso di affidargli questa nuova mansione.

 

Apple continua a sviluppare il campo della Realtà Aumentata

L’obbiettivo di Cupertino è quello di portare il campo della Realtà Aumentata a livelli mai visti prima d’ora. L’azienda ha dimostrato come questa nuova tecnologia rappresenti il futuro mettendola in primo piano durante la presentazione dei suoi ultimi iPhone e iPad. Ricordiamo che succose novità in merito alla tecnologia arriveranno già nei prossimi mesi.

Apple sta lavorando alla produzione di un visore specifico per la Realtà Aumentata. Questo potrebbe vedere la luce entro il 2020. Siamo sicuri che Frank Casanova farà un ottimo lavoro a capo del reparto marketing della tecnologia. L’uomo lavora con Apple dal lontano 1988. Di sicuro troverà un modo per portare alla vetta tutto il settore. Restate in attesa per ulteriori informazioni a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Quando i cani parlano: la rivoluzione delle soundboard nella comunicazione animale

Negli ultimi anni, il fenomeno dei cani che utilizzano le soundboard per comunicare con gli esseri umani ha...

TikTok decide di non pagare più gli utenti: cosa cambia ora

Nell'ultimo periodo si è ampiamente discusso di TikTok, realtà che non sta vivendo un grande periodo negli Stati Uniti,...

Una Mostra che Racconta il Natale Attraverso i Secoli grazie a una Bibbia in Miniatura

Una piccola Bibbia in miniatura, risalente al 1911, è tra i protagonisti di una straordinaria esposizione natalizia presso...

iPhone 17 Air: ecco i 4 vantaggi rispetto ai modelli Pro

Nel 2025, Apple porterà in campo un iPhone completamente nuovo. Il nome non ufficiale è iPhone 17 Air...