Apple potrebbe lanciare il servizio News il 25 marzo

Date:

Share post:

Sono mesi che si parla dei nuovi servizi della mela morsicata in arrivo in questo 2019. Nelle scorse ore sono emerse interessanti novità in merito ad uno dei due principali servizi che Apple lancerà quest’anno. Stiamo parlando del servizio News. Il colosso di Cupertino ci sta lavorando sopra da molto. Questo potrebbe vedere la luce il mese prossimo.

Ebbene sì, le ultimi indiscrezioni in merito alla casa della mela morsicata parlano di un evento speciale dedicato ai servizi in abbonamento il mese prossimo. La data risulta essere molto vicina a quella presunta per il lancio di iPad. Ci sta che l’azienda decida di fare un unico evento per presentare entrambe le cose.

 

Apple: data dell’evento il 25 marzo?

Sono molte le fonti che suggeriscono il 25 marzo come data dell’evento speciale di Apple. Bisogna ricordare che questa non risulta essere una data ufficiale. Il colosso di Cupertino sta avendo non pochi problemi con le varie case editrici. Pare che la mela morsicata voglia tenere il 50% dei ricavi mensili. Agli editori questa situazione non piace per nulla. L’abbonamento dovrebbe avere un costo mensile di circa 10 euro.

C’è una remota possibilità che Apple decida di presentare anche il suo servizio di streaming video durante l’evento. Ricordiamo che il colosso di Cupertino sta puntando sempre di più sui servizi in abbonamento. Riusciranno i nuovi servizi a trionfare? Lo scopriremo solo nei prossimi mesi. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni...

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di...

Come il cervello combina vista e udito per comprendere il parlato in ambienti rumorosi

In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso...

Le offerte Amazon del fine settimana da non farsi sfuggire

Il fine settimana di Amazon è ricco di offerte super vantaggiose. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono...