Apple

Apple riceverà le prime scorte di MacBook Pro 16” a breve

Si ritorna a parlare del tanto chiacchierato MacBook Pro con display da 16 pollici. Il portatile Apple avrebbe dovuto vedere la luce nel corso del mese di ottobre, ma così non è stato. Ora in molti si chiedono quando ricadrà il debutto del dispositivo. Le opinioni in merito sono molto discordanti, c’è chi sostiene che MacBook Pro 16” verrà lanciato entro fine 2019 e chi pensa che questo arriverà solo a metà 2020.

Nelle scorse ore, un interessante report di Digitimes ha confermato che il colosso di Cupertino riceverà a breve i primi lotti del prodotto finito. Non c’è bisogno di dire che una notizia del genere fa pensare ad un lancio imminente.Sarà davvero così? Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

 

Apple: il MacBook Pro con display da 16 pollici pronto al lancio?

Stando a quanto riportato da Digitimes, il produttore del nuovo portatile della mela morsicata è Quanta Computer. Questo sarebbe pronto per inviare i primi lotti del prodotto ad Apple. Ora, le possibilità sono due: o Apple si sta preparando per lanciare il prodotto sul mercato entro la fine del 2019, o sta accumulando scorte per un eventuale lancio nella prima metà del 2020. Recentemente vi abbiamo parlato del pensiero del noto analista Ming-Chi Kuo sulla faccenda. Questo ha affermato che un nuovo MacBook Pro con tastiera a forbice arriverà solo nel 2020.

Solitamente l’analista dà informazioni precise sui prodotti della mela morsicata. Di conseguenza, è molto probabile che vedremo debuttare MacBook Pro 16” solamente nel 2020. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Occhi: iniezione di oro per migliorare la vista

Gli occhi sono degli organi molto delicati, ma nonostante questo ci sono molti trattamenti anche invasivi che si possono usare…

25 Aprile 2025

Il Sole potrebbe produrre acqua sulla Luna: la conferma della NASA

Una sorprendente scoperta della NASA ha appena confermato una teoria proposta più di sessant’anni fa: il Sole potrebbe essere responsabile…

25 Aprile 2025

Schizofrenia: scoperta una proteina mielinica alterata che potrebbe rivoluzionare la diagnosi

Un team internazionale di ricercatori ha identificato una nuova alterazione a livello della mielina cerebrale che potrebbe essere alla base…

25 Aprile 2025

Colmare il divario di genere nella diagnosi dell’autismo: una sfida urgente

Quando si parla di autismo, il volto che viene in mente è spesso quello di un bambino maschio. Per decenni,…

25 Aprile 2025

Scoperta una nuova forma di vita nella zona critica della Terra: i microbi CSP1-3

Una scoperta rivoluzionaria ha portato alla luce una nuova forma di vita nella cosiddetta zona critica della Terra: un phylum…

25 Aprile 2025

Amazon: nuove offerte del fine settimana

Nuovo fine settimana, nuove offerte Amazon. Il noto e-commerce non manca all'appuntamento delle promozioni e lancia una marea di sconti…

25 Aprile 2025