Apple rilascia le Smart Battery Case per iPhone XS, XS Max e XR

Date:

Share post:

Sembra che Apple voglia dare più potenziale ai propri smartphone. Nelle scorse ore, l’azienda ha rilasciato ben tre accessori per i nuovi iPhone XS, XS Max e XR. Stiamo parlando delle Smart Battery Case, le custodie che permettono di aumentare sensibilmente la durata della batteria del vostro dispositivo.

Il colosso di Cupertino ha lanciato i prodotti senza nessun tipo di preavviso. Non è la prima volta che vediamo questa particolare custodia per iPhone. Il suo primo debutto fu con iPhone 6s. Fin da allora, la casa ha deciso di proporla anche per i modelli successivi. Il prodotto non ha mai avuto un successo esorbitante, ciò anche a causa del suo prezzo decisamente elevato.

 

Apple: costi elevati per la nuova custodia

La Smart Battery Case risulta essere del tutto simile a quella proposta per i modelli precedenti di iPhone. Si tratta di una classica custodia con integrata una batteria che permette ad iPhone di raggiungere le 21 ore di fruizione di internet (20 nel caso di iPhone XS Max) e 25 ore di riproduzione video. Per iPhone XR le ore di durata sono rispettivamente 22 e 27.

Nonostante possa sembrare molto utile per aumentare la batteria del dispositivo, questa lo rende anche più pesante e decisamente più ingombrante. Bisogna dire che dal punto di vista estetico non è proprio un bellissimo lavoro. Stesso discorso può essere fatto in merito al prezzo. La Smart Battery Case è proposta, infatti, a 149 euro. Può essere già acquistata online e a giorni sarà disponibile anche negli store ufficiali. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Banana: la buccia come ingrediente in tutto

Cucinare è da molti considerati una cosa molto divertente in quanto ci si può sbizzarrire in molti modi...

Cervello e Covid-19: l’impatto cognitivo equivalente a 20 anni di invecchiamento

Il Covid-19 ha avuto un impatto significativo sulla salute fisica e mentale di milioni di persone in tutto...

Integratori per l’ansia che potrebbero ridurre la carica virale del Covid

L'idea che un integratore comune utilizzato per l'ansia possa avere effetti positivi nella riduzione della carica virale del...

Intelligenza Artificiale: nuova frontiera nella scoperta di farmaci per le malattie rare

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha fatto passi da gigante in numerosi campi, tra cui quello della...