Apple: rilasciata la beta 1 di iOS 12.4, tvOS 12.4 e watchOS 5.3

Date:

Share post:

L’azienda della mela morsicata, Apple, sta facendo davvero un ottimo lavoro con gli aggiornamenti dei suoi sistemi operativi. Solo due giorni fa l’azienda ha rilasciato al pubblico i nuovi aggiornamenti ufficiali iOS 12.3, tvOS 12.3 e watchOS 5.2.1. A sorpresa, oggi, Cupertino ha rilasciato la prima beta di iOS 12.4, tvOS 12.4 e watchOS 5.3. Cosa cambia rispetto alle versioni precedenti?

iOS 12.3 ha avuto l’importante compito di portare all’interno dell’ecosistema Apple uno dei nuovi servizi dell’azienda. Questo ha infatti introdotto la nuova app TV che permette di usufruire di differenti canali premium pagando un unico abbonamento al colosso di Cupertino. Il nuovo aggiornamento iOS 12.4 avrà il compito di portare in gioco un altro nuovo servizio.

 

Apple: iOS 12.4 porta in campo il supporto per Apple Card

Ebbene sì, il colosso della mela morsicata ha cambiato le sue prerogative. Questo risulta essere sempre più interessato al campo dei servizi. Pare, infatti, che il mercato degli iPhone e degli altri prodotti non soddisfi più abbastanza. Il nuovo iOS 12.4 porterà in campo l’altro grosso servizio presentato dall’azienda, Apple Card. L’attuale aggiornamento 12.3 non contiene ancora il supporto per il servizio. Considerando l’imminente lancio, è necessario che la casa si dia da fare al più presto.

Per quanto riguarda tvOS 12,4 e watchOS 5.3, non sembrano esserci novità sostanziali. Pare che le uniche differenze stiano nella risoluzione di alcuni bug. Ricordiamo che le tre versioni sono state rilasciate in beta 1 solo ed esclusivamente per gli sviluppatori. Tuttavia, Apple potrebbe renderli presto disponibili anche per gli iscritti al programma di beta testing. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che...

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso...

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo....

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un...