Apple: rilasciata la beta 2 dei nuovi aggiornamenti software

Date:

Share post:

L’azienda della mela morsicata si sta impegnando duramente per offrire ai suoi clienti un’esperienza utente più soddisfacente che mai. Negli ultimi tempi i software di Apple non sono risultati essere performanti come lo erano una volta. Nota è la vicenda accaduta con l’ultimo iOS 12.1.2. Questo doveva risolvere delle problematiche, ma in realtà non ha fatto altro che portarne delle altre.

Il rilascio di una nuova versione di iOS, ma non solo, risulta essere fondamentale per far calmare le acque. Questo è un periodo brutto per la casa della mela morsicata. Sono state rilasciate nelle scorse ore le versioni beta 2 dei suoi aggiornamenti software iOS, tvOS e macOS.

 

Apple: aggiornamenti per risolvere i bug

Le beta 2 sono state rilasciate per tutti gli iscritti al programma di testing dei software. Non è stato dichiarato nulla in merito alle novità che i differenti aggiornamenti porteranno con sé. Ciò che è certo è che il nuovo iOS 12.1.3 porterà finalmente la risoluzione della problematica legata alla connettività dati che ha afflitto molti utenti negli scorsi giorni. Per il resto non ci aspettiamo grosse novità dai nuovi aggiornamenti.

Trattandosi di aggiornamenti minori, il loro scopo sarà più che altro quello di risolvere i piccoli bug che affliggono le attuali versioni. Si spera che questa volta non ci saranno intoppi. Ovviamente, per scoprire le migliorie apportate bisognerà aspettare il lancio ufficiale che avverrà a breve. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Amazon: le offerte del giorno fanno impazzire tutti

Amazon ha appena lanciato le sue nuove offerte del giorno. Prodotti di ogni categoria sono ora disponibili a...

Stonehenge: un dente di mucca rivela nuovi indizi sull’enigmatico sito megalitico

Stonehenge continua a sorprendere. Il celebre sito megalitico inglese, avvolto da mistero e leggende, ha recentemente offerto agli...

Cometa esplosa 12.800 anni fa: l’inverno che cambiò la Terra

Circa 12.800 anni fa, la Terra potrebbe aver subito l’impatto invisibile di una cometa frammentata nell’atmosfera. Secondo un...

Non sottovalutare i fulmini: gli errori da evitare per salvarsi la vita durante i temporali estivi

Con l’arrivo dell’estate aumentano le giornate di sole, ma anche i temporali improvvisi e violenti. Tra i fenomeni...