Apple: svelato un importante dettaglio riguardante iPhone XR 2

Date:

Share post:

L’azienda della mela morsicata lancerà tre nuovi melafonini il prossimo settembre. Fino ad ora, ci siamo soffermati a parlare solamente di quelle che saranno le caratteristiche dei modelli di punta, iPhone 11 e iPhone 11 Max. Nelle scorse ore, invece, sono emersi i primi dettagli in merito al successore del tanto amato iPhone XR. Quali saranno le sue caratteristiche?

Ebbene sì, pare che tra tutti gli iPhone del 2018, iPhone XR sia stato quello più gettonato. Lo smartphone “low cost” della mela morsicata ha registrato soddisfacenti dati di vendita negli Stati Uniti. Il successore sarà più agguerrito che mai. Il nuovo iPhone XR 2 avrà lo stesso successo del predecessore?

 

Apple: il successore di iPhone XR farà un importante salto di qualità

Si torna a parlare delle caratteristiche dei melafonini del 2019. Come ben sapete, il punto di forza dei futuri smartphone Apple sarà la fotocamera. Se da un lato iPhone 11 monterà una fotocamera tripla, dall’altra iPhone XR 2 monterà finalmente una fotocamera doppia. Sembra, infatti, che l’azienda abbia deciso di optare per una fotocamera in stile iPhone X per il nuovo smartphone.

Apple continuerà a distanziare i modelli top dallo smartphone “low cost”. Nonostante ciò, gli utenti saranno sempre più invogliati ad acquistare il modello più economico rispetto a quelli più costosi. Per il momento non sono note le caratteristiche tecniche del nuovo melafonino. Ricordiamo che tutti e tre i nuovi iPhone verranno presentati nel corso del mese di settembre. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo....

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un...

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione...

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione...