Apple: lanciata la nuova iniziativa “Today at Home”

Date:

Share post:

Come ben saprete, Apple ha chiuso tutti i suoi store al di fuori della Cina dallo scorso 14 marzo. Ancora prima, l’azienda ha stoppato le super gettonate iniziative “Today at Apple” per evidenti questioni di sicurezza. Per sopperire alla mancanza di queste ultime, la casa ha pensato bene di portare in campo qualcosa di analogo da poter seguire in casa. E’ così che nasce “Today at Home”. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Ebbene sì, Apple sta cercando di fare il suo meglio per affrontare questa emergenza sanitaria che oramai sta interessando tutto il mondo. L’iniziativa Today at Home permetterà a tutti i clienti della mela morsicata di poter seguire interessanti sessioni creative direttamente dalla propria abitazione. Ecco fino a quando saranno disponibili.

 

Apple: “Today at Home” per sfoggiare la creatività in casa

Apple ha sempre messo in primo piano la creatività dei suoi utenti. E’ a ragione di ciò che questa ha deciso di portare in campo “Today at Home”. L’iniziativa sostituirà temporaneamente “Today at Apple” e consiste nel proporre una serie di brevi sessioni creative sotto forma di video da poter guardare comodamente a casa sul proprio dispositivo. Ce ne sono per tutti i gusti e ognuna è pensata come un vero e proprio tutorial che gli utenti possono facilmente seguire.

Nelle scorse ore sono stati aggiunti i primi progetti. Tuttavia, ci aspettiamo che Apple arricchisca il catalogo nei prossimi giorni. Al momento, l’azienda non ha comunicato la durata dell’iniziativa. E’ molto probabile che questa vada avanti fino a che la situazione non si ristabilirà. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco...

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino...

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro...

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti...