Apple Watch: nuova sfida per la Giornata Internazionale dello Yoga

Date:

Share post:

L’azienda della mela morsicata, Apple, è attenta proprio a tutto. E’ un po’ di tempo che questa decide di lanciare delle sfide Attività per Apple Watch in occasioni speciali. Negli scorsi mesi vi abbiamo parlato di interessanti iniziative di questo tipo volte a promuovere l’attività fisica e la salute. Nelle scorse ore, invece, è stato annunciato l’arrivo di un’altra iniziativa altrettanto interessante.

Ebbene sì, Apple Watch è per molti un vero e proprio personal trainer. Questo monitora diversi tipi di attività fisica e ci fornisce delle ricompense virtuali ogni qual volta completiamo un obbiettivo. In occasioni speciali, Apple, propone sfide uniche che danno ricompense virtuali davvero molto esclusive. Andiamo a scoprire a cosa ha pensato l’azienda per la Giornata Internazionale dello Yoga.

 

Apple Watch: ecco la sfida esclusiva per la Giornata Internazionale dello Yoga

L’azienda della mela morsicata ha deciso di lanciare una sfida Attività per Apple Watch dedicata alla Giornata Internazionale dello Yoga. Si tratta della prima iniziativa speciale dedicata a questo sport. Ricordiamo che lo smartwatch ha acquisito la capacità di monitorare questa attività fisica dopo l’aggiornamento a watchOS 5. La sfida consisterà nel completare un’allenamento yoga di almeno 15 minuti durante la giornata della ricorrenza, il prossimo 21 giugno.

L’attività potrà essere registrata con qualsiasi app che condivide i dati con l’app Salute. La ricompensa per coloro che completeranno la sfida sarà un inedito badge virtuale e degli stickers esclusivi da utilizzare all’interno dell’app Messaggi o FaceTime. Si tratta di un occasione davvero unica. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto...

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e...

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi...

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale,...