Il noto sito di e-commerce, Amazon, ha deciso di mettere in sconto un modello di Apple Watch molto amato. Parliamo della penultima generazione lanciata dalla casa di Cupertino, Apple Watch Series 3. Siamo sicuri che saranno in pochi gli utenti che resisteranno all’offerta. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.
Come molti sapranno, Apple propone un nuovo modello di smartwatch ogni anno a settembre. Lo scorso anno è toccato al primo con un design leggermente diverso rispetto al predecessore. Tuttavia, Cupertino ha deciso di lasciare il predecessore nel catalogo a prezzo ribassato. L’offerta di Amazon delle scorse ore rende il prodotto ancora più conveniente. Scopriamo in cosa consiste l’offerta.
Ebbene sì, ogni tanto Amazon decide di dedicarsi alle offerte riguardanti i prodotti Apple più datati. Nelle scorse ore è comparsa online una promozione molto interessante riguardante uno degli smartwatch di Cupertino più amati di sempre. Parliamo della Series 3. Ad essere in offerta, la variante con cassa in alluminio da 44 mm e cinturino sport nero. Il prezzo di listino del prodotto è di 339 euro. Amazon propone il piccolo gioiellino allo strabiliante prezzo di 253,99 euro. Parliamo di uno sconto di uno sconto di 85 euro.
Ricordiamo che l’offerta risulta essere a tempo limitato e che potrebbe terminare da un momento all’altro. Consigliamo vivamente, qualora siate interessati, di acquistare il prodotto il prima possibile. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Dopo aver ridisegnato l'interfaccia per indicare le persone che stanno scrivendo all'interno delle chat, WhatsApp ha deciso di portare in…
Che la musica faccia bene all’anima è un concetto noto, ma oggi la scienza conferma che imparare a suonare uno…
Con l’aumento esponenziale del tempo trascorso davanti a schermi e dispositivi digitali, il corpo umano potrebbe cambiare radicalmente. Non si…
Dopo il grande successo e l’originalità del primo capitolo, Death Stranding 2 si presenta come un titolo molto atteso, capace…
La depressione postpartum colpisce circa una madre su sette nei primi mesi dopo il parto, compromettendo non solo il benessere…
Ancora una volta, un farmaco inizialmente pensato per ben altro, è risultato essere particolarmente utile per altre patologie. In questo…