Apple Watch Series 6 e il nuovo iPad Air potrebbero arrivare oggi!

Date:

Share post:

Solitamente settembre è il mese delle novità per la casa della mela morsicata, Apple. Quest’anno, però, a causa dell’emergenza Covid-19 è tutto ancora incerto. Se gli iPhone non arriveranno prima di ottobre, lo stesso non si può dire per Apple Watch e iPad Air di nuova generazione. Un annuncio ufficiale del loro lancio potrebbe arrivare entro questa sera!

Ebbene sì, sembra che sia solo questione di ore prima di vedere i nuovi Apple Watch e iPad Air svelati ufficialmente. Diverse fonti importanti hanno confermato che l’azienda di Cupertino rilascerà oggi, 8 settembre, un comunicato stampa con tutte le informazioni sui nuovi device. Sarà davvero così?

 

Apple: in attesa della verità sui nuovi prodotti

Si parla dei nuovi iPad Air e Apple Watch da oramai molto tempo. Stando alle ultime indiscrezioni a riguardo, Apple Watch Series 6 manterrà lo stesso design della Series 5. Le novità dovrebbero concentrarsi su nuovi sensori, migliore autonomia e migliori prestazioni. Per quanto riguarda gli iPad Air, invece, il cambiamento risulterà essere più radicale. Il modello atteso avrà un design molto simile a quello di iPad Pro 2020, display da 10.8 pollici e sensore di riconoscimento delle impronte digitali integrato nel tasto di accensione.

Al momento, il colosso di Cupertino non ha ancora proferito parola a riguardo. Ricordiamo che, solitamente, l’azienda rilascia i comunicati stampa di presentazione dei nuovi prodotti in serata. Di conseguenza, tutto è ancora possibile. Sarà questo il primo anno in cui Apple decide di lanciare un nuovo smartwatch separatamente da iPhone? Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Dormire: i benefici di un quarto d’ora in più

Dormire è fondamentale per il nostro organismo e farlo bene significa essere sulla giusta strada per essere in...

Recensione Realme 14x: smartphone resistente dalla lunga autonomia

Realme 14x è uno smartphone che abbraccia la fascia più bassa della telefonia mobile, un device che viene commercializzato...

Occhi: iniezione di oro per migliorare la vista

Gli occhi sono degli organi molto delicati, ma nonostante questo ci sono molti trattamenti anche invasivi che si...

Il Sole potrebbe produrre acqua sulla Luna: la conferma della NASA

Una sorprendente scoperta della NASA ha appena confermato una teoria proposta più di sessant’anni fa: il Sole potrebbe...