AppleCare+: ecco i prezzi per Mac Pro e Pro Display XDR

Date:

Share post:

Due giorni fa, Apple ha rilasciato sul mercato due dei prodotti più attesi degli ultimi mesi, Mac Pro e Pro Display XDR. Dopo aver tenuto gli utenti sulle spine per diverse settimane, Cupertino ha finalmente deciso di lanciarli. Insieme a loro, la mela morsicata ha reso disponibili anche le rispettive assicurazioni AppleCare+. Quale sarà il costo che gli utenti dovranno sostenere per acquistarne una?

AppleCare+ è uno dei servizi più apprezzati della casa della mela morsicata. Questo consiste nel ricevere una garanzia aggiuntiva sul prodotto che oltre a garantire supporto tecnico aggiuntivo, permette anche di ricevere due interventi per danni accidentali ad un costo molto ridotto. Il prezzo del servizio varia da prodotto a prodotto. Quale sarà quello per la workstation super costosa di Apple?

 

AppleCare+: ecco i prezzi per Mac Pro e Pro Display XDR

L’azienda della mela morsicata ha pensato bene di lanciare un’AppleCare+ per ognuno dei prodotti lanciati lo scorso 10 settembre. AppleCare+ per Mac Pro ha un costo di 349 euro indipendentemente dal tipo di configurazione scelta e garantisce fino a tre anni di assistenza tecnica da parte degli esperti Apple e copertura per danni accidentali. AppleCare+ per Pro Display XDR ha un costo di 499 euro e anche in questo caso offre fino a tre anni di assistenza tecnica e copertura per danni accidentali.

In entrambi i casi, l’assicurazione può essere acquistata al momento del checkout. Per quanto riguarda Mac Pro, gli utenti possono decidere anche di acquistarla fino a 60 giorni dopo l’acquisto del device. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Recensione Panasonic Lumix S5 II X: una full frame perfetta per i video

Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione...

Malattia di Huntington: scoperto l’enzima chiave dietro la “danza di San Vito

Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza...

Amazon inaugura il negozio di Natale: ecco le offerte migliori

Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale"....

Cinema e Cervello: come i film attivano le nostre emozioni

Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è...