Dummy di iPhone 16 Pro
Si è parlato a lungo delle possibili colorazioni degli iPhone 16 in arrivo il prossimo settembre. Ancora una volta, pare che le versioni base si vestiranno con “colori” piuttosto vivaci, mentre le versioni Pro continueranno a mantenere tonalità piuttosto neutre. Poche ore fa, una nuova foto trapelata online ha mostrato in anteprima quelle che dovrebbero essere le quattro colorazioni in cui arriveranno i modelli Pro. Scopriamole insieme nel dettaglio.
Ebbene sì, pare che la colorazione speciale degli iPhone 16 Pro di quest’anno non sarà la “Rose” anticipata da diversi leaker. Stando alle foto degli ultimi dummy dei dispositivi, i modelli più costosi arriveranno nelle colorazioni che già conosciamo, più una nuovissima colorazione bronzo (che sostituirà la blu).
Se l’immagine dovesse rivelarsi autentica, Apple continuerà il trend delle tre colorazioni “classiche” + una “speciale” . Come già abbiamo detto, le tre sono già state viste sui precedenti modelli. Parliamo, ovviamente, delle colorazioni titanio naturale, titanio nero e titanio bianco. La quarta, invece, sarà una novità assoluta sui toni del bronzo. Sono anni che si parla di una variante di questo tipo, sarà l’anno in cui Apple ha finalmente deciso di produrla?
Ricordiamo che la foto rappresenta dei dummy e non dei prodotti finiti. Ciò significa che tutto è ancora in gioco. La tanto chiacchierata colorazione rosa potrebbe ancora arrivare in campo. La verità si scoprirà solo il giorno della presentazione. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Sonny Dickson via X
Sappiamo che il nostro intestino sia la casa di numerosi batteri che svolgono un ruolo fondamentale per preservare la nostra…
Secondo una nuova ricerca riportata da El Confidencial, New York rischia un aumento del livello del mare fino a 3…
Negli ultimi anni, un numero crescente di studi scientifici ha acceso i riflettori su una possibile correlazione tra l’uso precoce…
Un nuovo filone di ricerca sta rivoluzionando il modo in cui guardiamo allo sviluppo cognitivo nella sindrome di Down. Gli…
Meta (la società madre di Facebook, Instagram e WhatsApp) ha annunciato che a partire da fine maggio 2025 inizierà a…
Ebbene sì, avete letto bene, WhatsApp sta portando in campo una funzione che permette agli utenti di creare gruppi senza…