iPhone SE 2020: le disponibilità del prodotto iniziano a stabilizzarsi

Date:

Share post:

La casa della mela morsicata, Apple, ha lanciato un nuovo modello di smartphone low cost circa un paio di settimane fa. Ovviamente, stiamo parlando del tanto richiesto iPhone SE. Il dispositivo ha riscosso così tanto successo che è andato sold-out praticamente ovunque nel giro di poche ore. A distanza di due settimane dal lancio, i tempi di consegna si stanno finalmente riducendo. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Per quante scorte Apple possa avere al momento del lancio, ogni volta che un melafonino viene lanciato sul mercato, l’azienda non riesce mai a soddisfare l’elevata domanda. Con iPhone SE, il tutto è stato aggravato dall’emergenza coronavirus. Dopo un primo periodo in cui i tempi di consegna sono stati davvero lunghi, ecco che finalmente iniziano a stabilizzarsi.

 

iPhone SE 2020: disponibilità in pochi giorni in tutto il mondo

Nonostante le varie difficoltà, sembra che Apple stia affrontando egregiamente la richiesta del suo nuovo iPhone SE. Nelle scorse ore, si sono ridotti i tempi di consegna di tutte le varianti dello smartphone. Basterà un’attesa di qualche giorno per poter mettere le mani sul nuovo gioiellino dell’azienda. Situazione ancora un po’ complicata negli Stati Uniti, dove i tempi di consegna si attestano sui 15 giorni. Tuttavia, ci aspettiamo che anche qui la questione migliorerà nei prossimi giorni.

Beh che dire, Apple ha fatto un ottimo lavoro con questo suo nuovo dispositivo. Ci auguriamo che l’azienda lanci altri prodotto di questo tipo in futuro. Ricordiamo che iPhone SE è disponibile in tre colorazioni: nero, rosso e bianco, al prezzo base di 499 euro (64 GB). Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai...

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco...

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino...

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro...