Array

2 grosse novità con il prossimo aggiornamento Whatsapp: l’anteprima del 24 giugno

Date:

Share post:

Periodo davvero intenso per tutti coloro che seguono da vicino le vicende di Whatsapp, visto che la popolare applicazione per Android e per i possessori di un iPhone è in continuo aggiornamento. Le notizie più interessanti, come sempre, giungono da una fonte come WABetaInfo, che in questi mesi si è rivelato un vero e proprio punti di riferimento con il suo account Twitter per tutti coloro che sono desiderosi di conoscere in anticipo le novità dell’app.

Andiamo a vedere più precisamente quali sono le novità in cantiere per dare una risposta netta e decisa ai principali competitor di Whatsapp, come nel caso di Telegram. In primo luogo dovrebbe esserci a breve una svolta per quanto riguarda la condivisione di canzoni all’interno dell’app, con un collegamento diretto ai principali servizi di streaming online. In questo modo potrete attingere in modo davvero intuitivo dal vostro archivio per trasmettere una specifica traccia.

Whatsapp
Whatsapp

Occhio poi all’ultima segnalazione da parte dello stesso WABetaInfo, secondo cui Whatsapp non intende fermarsi alle menzioni per quanto concerne le conversazioni di gruppo. Nel dettaglio, l’app a breve introdurrà un sistema con cui utenti esterni potranno essere invitati ad accedere a specifici gruppi inviando loro il codice QR. Insomma, lo sviluppo di questa tecnologia al momento sembra essere una delle priorità per gli sviluppatori affinché Whatsapp diventi un’app migliore di quella che è oggi.

Impossibile dire con precisione quando l’aggiornamento verrà reso disponibile per il pubblico, soprattutto per quanto concerne Whatsapp per Android, visto che le novità menzionate oggi sembrano essere ormai in fase avanzate in vista dell’uscita su iPhone, ma in questi mesi gli sviluppatori hanno reso ufficiali gli upgrade in archi temporali molto ristretti. Insomma, occhi aperti in vista di novità ormai vicine.

Related articles

WhatsApp: arriva la funzione che protegge dai link malevoli

Dopo aver aggiunto una marea di novità volte a migliorare la sicurezza dei suoi utenti, WhatsApp non si...

Banana: la buccia come ingrediente in tutto

Cucinare è da molti considerati una cosa molto divertente in quanto ci si può sbizzarrire in molti modi...

Cervello e Covid-19: l’impatto cognitivo equivalente a 20 anni di invecchiamento

Il Covid-19 ha avuto un impatto significativo sulla salute fisica e mentale di milioni di persone in tutto...

Integratori per l’ansia che potrebbero ridurre la carica virale del Covid

L'idea che un integratore comune utilizzato per l'ansia possa avere effetti positivi nella riduzione della carica virale del...