Attivando la promozione, il gestore italiano regalerà anche la card Grande Cinema 3. Questa permetterà di recarsi al cinema dal lunedì al venerdì ricevendo due ingressi a settimana al prezzo di uno. 3 Italia vuole fronteggiare al meglio le ultime promozioni lanciate da TIM e Vodafone e lo fa rinnovando la sua popolare opzione Play Young.
Si tratta di una tariffa dedicata a tutti i clienti che hanno meno di 30 anni di età. Play Young di 3 Italia propone un bonus composto da 150 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 1.5 GB di Internet con rinnovo ogni 7 giorni. Assieme all’offerta Play Young, sarà aggiunto il servizio Music by 3. La piattaforma permette di ascoltare la musica preferita in streaming fra i 30 milioni di brani a disposizione senza consumare i GB.
Play Young: 3 Italia rinnova la sua popolare offerta per fronteggiare Vodafone e TIM
L’applicazione potrà essere scaricata gratuitamente sul proprio smartphone Android e iOS dall’App Store o dal Google Play Store. Il costo settimanale di Play Young è di 1,50 euro, dunque 6 euro ogni 28 giorni. Tale prezzo, però, sarà valido fino al 31 dicembre 2017 poiché passerà a 2,25 euro a settimana per l’intero 2018. Da precisare che l’opzione non prevede alcun vincolo contrattuale e inoltre il costo settimanale verrà detratto dal credito residuo.
Per tutti i nuovi clienti che acquisteranno una nuova SIM o effettueranno la portabilità del numero in 3 Italia, è previsto un costo di attivazione della Play Young pari a 9 euro. Per chi è già cliente dell’operatore telefonico, invece, pagherà 15 euro. Assieme all’offerta sarà inclusa gratuitamente, fino al 31 dicembre 2017, la promozione 4G che permetterà di sfruttare gli 1.5 GB a settimana sotto rete LTE per navigare su Internet alla massima velocità e scaricare contenuti in pochissimo tempo. A partire dal 2018, il servizio 4G costerà 1 euro ogni 4 settimane.
Una volta superata la soglia settimanale di minuti e GB a disposizione in Play Young, 3 Italia applicherà i seguenti costi: 29 cent al minuto senza scatto alla risposta e 20 cent ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. Gli SMS, invece, hanno un costo di 29 cent ciascuno. L’opzione, infine, potrà funzionare soltanto con il piano tariffario Power29.