Array

Play GT7 Extra WebStore, 1000 minuti e 30 GB di Internet a 7 euro

Date:

Share post:

Assieme a Wind, anche 3 Italia continua a lanciare sul mercato delle offerte davvero interessanti, forte dell’unione con il gestore arancione. Una delle promozioni più interessanti disponibili da poche ore è la Play GT7 Extra WebStore che può essere attivata online (qui link) dal 6 ottobre 2017, salvo eventuali proroghe. In particolare, Play GT7 Extra WebStore può essere sottoscritta dai nuovi clienti che desiderano acquistare una nuova SIM ricaricabile richiedendo la portabilità del numero da qualunque operatore.

La tariffa mette a disposizione sicuramente un interessante bonus che comprende tantissimi minuti e GB per chiamare e navigare su Internet in tranquillità. In particolare, l’opzione propone 1000 minuti di chiamate verso tutti e ben 30 GB di Internet sotto rete LTE a soli 7 euro ogni 28 giorni. Anche in questo caso, però, sono presenti delle soglie settimanali pari a 250 minuti e 7.50 GB di Internet al costo di 1,75 euro ogni 7 giorni.

Play GT7 Extra WebStore

Play GT7 Extra WebStore: scopriamo insieme la nuova offerta 3 Italia

Precisiamo anche che le soglie settimanali non sono cumulabili. Come detto, l’offerta Play GT7 Extra si rinnova al costo di 1,75 euro ogni settimana. È previsto, poi, un costo di attivazione una tantum pari a 9 euro. 3 Italia ha confermato che non è presente nessun vincolo contrattuale mentre l’addebito del costo settimanale avviene sul credito residuo.

Oltre alla cifra di rinnovo, tutte le offerte della linea Play GT, attivate su nuove SIM ricaricabili, prevedono l’addebito di 50 centesimi ogni 7 giorni per il piano base Power29. In alternativa è possibile attivare Play SMS Plus che propone 300 SMS a 2 euro ogni 30 giorni e in più viene applicato lo sconto del canone settimanale del piano tariffario. Dunque, in 28 giorni si potranno usufruire di 1000 minuti, 200 SMS e 30 GB di Internet al costo di 9 euro.

Play GT7 Extra WebStore

Vi ricordiamo anche che è possibile sfruttare il bonus dati incluso nella promozione Play GT7 Extra WebStore sotto rete 4G LTE gratuitamente fino al 31 marzo 2018. Questo sarà permesso a tutti i nuovi clienti 3 Italia che attiveranno una tariffa ricaricabile o in abbonamento entro il 19 novembre 2017. A partire dal 1 aprile 2018, il servizio 4G si rinnoverà al costo di 1 euro al mese.

Nel caso in cui si decida di attivare la promozione online, il costo iniziale sarà di 20 euro con 20 euro di traffico incluso. La spedizione della SIM sarà gratuita. Ricordiamo, infine, che la suddetta opzione è sottoscrivibile anche presso i Negozi 3 Italia autorizzati acquistando sempre una nuova scheda ricaricabile ma effettuando la portabilità solo da TIM e dagli operatori virtuali (escluso Postemobile).

Play GT7 Extra WebStore

Fonte

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Il peyote crestato gigante: una meraviglia botanica e culturale

Il peyote crestato gigante è un cactus senza spine noto per la sua rara crescita a forma di...

Facebook e Instagram: tantissimi utenti vogliono cancellarsi

Nelle ultime settimane si è molto parlato dell'eliminazione del fact checking da parte di Meta, per quanto riguarda la...

Potere delle connessioni sociali nella terapia del disturbo borderline di personalità

Il disturbo borderline di personalità (DBP) è una condizione complessa caratterizzata da instabilità emotiva, relazioni interpersonali turbolente e...

Latte: un bicchiere al giorno per ridurre il rischio di cancro

Negli ultimi anni il consumo di latte nell'alimentazione umana è diventato particolarmente discusso, soprattutto per l'impatto ambientale, ma...