Array

Acer Predator 6, un concentrato di potenza

Date:

Share post:

Acer Predator 6 è stato presentato nel corso della prima giornata IFA 2015 a Berlino. Un prodotto mostruosamente potente, ideato appositamente per chi vuole giocare.

 

Acer Predator 6 phablet caratteristiche

Processore a 10 core, 4GB di RAM, potenti diffusori audio HI-FI integrati, display HD da 6″ e feedback tattile sensibile fino al limite dello sfioramento fanno di questo prodotto l’ammiraglia degli smartphone caratterizzati gaming. Concepiti espressamente per un pubblico di videogiocatori, i nuovi phablet stupiscono mostrando i muscoli durante la più importante fiera tecnologica mondiale arrivando di pari passo all’annuncio della rinnovata linea Liquid con nuovi modelli Android e Windows 10.

Acer Predator 6 Phablet

Oltre le caratteristiche da capogiro ed il design aggressivo in puro stile Predator, l’Acer Predator 6 si distingue nel comparto grafico per l’adozione di un modulo camera da ben 21 Megapixel. Ancora ignote le rimanenti specifiche tecniche. Sappiamo solo che il prodotto sarà disponibile dal prossimo anno e che inizialmente verrà inserito in pochi mercati.

Acer Predator 6

Acer, alla conquista dell’IFA

In concomitanza al lancio dell’Acer Predator 6, l’azienda ha annunciato la nuova linea di fascia bassa Acer Liquid con 6 articoli quattro dei quali montano Android Lollipop. I nuovi Z530, Z330, Z320 e Z630 con sistema Google mentre M330 e M320 con cuore Microsoft. Lo Z630 è il top di gamma (arriva in settembre, a circa 199 euro): schermo 5.5″ con processore quadcore MediaTek da 1.3GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria e batteria da 4000 mAh. Esisterà anche una versione “S” più performante con processore octacore, 3GB di RAM e 32GB di memoria.
ifa

Lo Z530 è un telefono più piccolo, con schermo da 5 pollici, pur avendo il medesimo processore del fratello maggiore: ne esisteranno due varianti, una con 1GB di RAM e memoria da 8GB e un’altra con 2GB di RAM e 16GB di spazio d’archiviazione. In entrambi le fotocamere sono da 8 megapixel sia dietro che davanti. Lo Z330 è invece la variante economica, con prestazioni inferiori e dimensioni ridotte. I due M330 e M320 hanno le medesime specifiche tecniche della serie Z, ma usano Windows 10. Per questi due non sono note le date di lancio e arriveranno presumibilmente di pari passo al rilascio del nuovo sistema.

 

Infine è stato annunciato anche il Jade Primo, uno smartphone convertibile.

 

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi...

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di...

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato...

Recensione Asus Zenbook S 14: notebook duraturo con Intel Lunar Lake

Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che...