Aggiornamento Galaxy J1 2016, Galaxy J3 2016 e Galaxy J1 Ace Neo, ecco le patch di febbraio

Date:

Share post:

Samsung ha ufficialmente avviato la distribuzione di un aggiornamento con al proprio interno le patch di sicurezza di febbraio per qualche suo interessante smartphone Android presente nella fascia bassa del mercato mobile.

In particolare, a ricevere l’update sono i seguenti dispositivi: Galaxy J1 2016, Samsung Galaxy J3 2016 e Samsung Galaxy J1 Ace Neo.

Aggiornamento Galaxy J1 2016

La distribuzione è iniziata da qualche ora e porterà le build rispettivamente a J120FNXXU1AQB1, J320MUBU0AQB1 e J111MUBU0AQB. Nel caso non abbiate ancora ricevuto il nuovo aggiornamento per il vostro dispositivo Samsung potete controllare voi stesso tramite le impostazioni e procedere cosi al download.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy J7 2017 si mostra in una prima immagine

Consigliamo comunque di dare sempre uno sguardo alla batteria durante l’aggiornamento sconsigliando di avviare il tutto se siete sotto il 50%. Quanti di voi hanno già avuto la fortuna di ricevere le patch di febbraio sul proprio Galaxy J1 2016, Samsung Galaxy J3 2016 e Samsung Galaxy J1 Ace Neo?

Related articles

Degenerazione maculare: nuove speranze dalla chirurgia per il ripristino della vista

La degenerazione maculare legata all’età (DMLE) rappresenta oggi una delle principali cause di cecità nei Paesi industrializzati. Colpisce...

Recensione Realme GT 7T: design moderno con grande autonomia

Il Realme GT 7T emerge come una proposta interessante nel panorama degli smartphone di fascia alta, offrendo un...

iPhone: previsto un redesign ogni anno fino al 2027

Gli iPhone sembrano sempre gli stessi? Presto non sarà così. Secondo delle nuove indiscrezioni derivanti dalla supply chain,...

Farmaco per la SLA mostra recupero senza precedenti nei pazienti con mutazione genetica rara

Un nuovo farmaco sperimentale ha acceso una luce di speranza per i pazienti affetti da sclerosi laterale amiotrofica...