Aggiornamento Galaxy Note 4: arrivano le patch di dicembre

Date:

Share post:

Se possedete il buon e caro phablet Android Galaxy Note 4 della casa produttrice Samsung, vi consigliamo vivamente di dare uno sguardo a quest’articolo.

Entrando nel succo del discorso, da qualche ora a questa parte, l’importante casa produttrice coreana Samsung ha ufficialmente iniziato la distribuzione di un nuovo update software per quanto riguarda quindi l’ultimissimo dispositivo appartenente alla serie Note commercializzato in Europa, il Note 4, introducendo oltre ai consueti bug fix e miglioramenti in termini di performance anche le ultime patch di sicurezza aggiornate a questo mese di dicembre.

Aggiornamento Galaxy Note 4

Il nuovo update divulgato dal produttore coreano, in fase di rilascio grazie alla tradizionale modalità OTA su qualche Note di quarta generazione presente sul territorio europeo, porterà dunque l’amatissimo phablet Android di Samsung alla seguente versione: XXU1DPL2 con patch di sicurezza dell’1 Dicembre 2016.

LEGGI ANCHE: Galaxy A 2017, presentazione fissata il 5 gennaio

Infine, prima di lasciarvi andare, vi lasciamo qui sotto tutti i link da dove è fattibile effettuare il download del firmware completo che possono essere flashati con ODIN disponibili per i Note 4 no Brand Francia, Slovacchia e Repubblica Ceca.

Related articles

Formaggio e incubi notturni: lo strano collegamento

A sentire nominare il formaggio, si può pensare a molte cose, ma sicuramente gli incubi non sono tra...

Farmaci tipo Ozempic efficaci anche nel diabete di tipo 1: lo rivela uno studio innovativo

Per anni, i farmaci come l’Ozempic — noti come agonisti del GLP-1 — sono stati utilizzati esclusivamente per...

Impianti neurali rivestiti di farmaci: la nuova frontiera contro il rigetto immunitario

Nel campo delle neuroscienze e della medicina rigenerativa, una delle sfide più ostiche è rappresentata dal rigetto immunitario...

Bere caffè allunga la vita? Sì, ma solo se è senza zucchero

Il caffè è una delle bevande più amate al mondo: stimola, accompagna le nostre pause e – secondo...