Array

Aggiornamento Galaxy S7 e S7 Edge: in arrivo le patch di sicurezza di febbraio

Date:

Share post:

Dopo un’attesa durata più del previsto, da qualche ora la casa produttrice Samsung ha avviato ufficialmente il rilascio di un nuovo aggiornamento sul territorio turco per gli ultimi suoi top di gamma, Galaxy S7 e S7 Edge, implementando, oltre alla nuova piattaforma operativa Nougat 7.0, anche le ultimissime patch di febbraio.

Entrando nello specifico, l’aggiornamento, che arriva dopo differenti update per qualche terminale non proprio recente come Galaxy A8, J7 Prime, S6 e S6 Edge, risulta essere in fase di rilascio tramite la classica modalità OTA, e porterà dunque gli attuali dispositivi di punta del produttore rispettivamente alla build seguente: G935FXXU1DQB7 e G930FXXU1DQB7.

Aggiornamento Galaxy S7

Il nuovo firmware in fase di distribuzione, con data 2 febbraio e in versione no brand Turchia, è già disponibile per download ed installazione tramite il popolarissimo programma Odin.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Tab S2: aggiornamento ad Android Nougat in arrivo

Related articles

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco...

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino...

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro...

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti...