Array

Aggiornamento Sony Xperia XZ, X Performance, X e X Compact: arrivano le patch di febbraio

Date:

Share post:

La casa produttrice Sony, anticipato le mosse delle altre aziende, ed ha ufficialmente rilasciato due nuovissimi firmware con al proprio interno le patch di sicurezza di febbraio, per quattro suoi popolari terminali. Evidenziamo fin da subito che non sono state implementate novità particolari nei nuovi firmware che oltre alle nuove patch dovrebbero includere i consueti miglioramenti di sistema e tradizionali bugfix.

Iniziando dai Sony Xperia X e Sony Xperia X Compact, quest’ultimi hanno avuto modo di ricevere il firmware seguente: 34.2.A.0.311. Passando invece all’Xperia XZ e Xperia X Performance, troviamo il firmware 39.2.A.0.417 con all’interno le patch di sicurezza di Google del primo febbraio.

Aggiornamento Sony Xperia XZ

LEGGI ANCHE: Sony TV Android: problema dopo l’update ad Android TV 6.0

Per una volta bisogna applaudire in massa il colosso giapponese che si è dimostrato tempestivo nel rilasciare le nuove patch di sicurezza per i suoi smartphone.

Related articles

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro...

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti...

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un...

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta...