Una telecamera di sicurezza potrebbe aver immortalato un presunto alieno

Date:

Share post:

Una telecamera di sicurezza ha ripreso una strana figura luminosa che improvvisamente compie un balzo ed esce fuori dall’inquadratura. La misteriosa entità per alcuni potrebbe trattarsi di un alieno, in particolare di un grigio che ad un certo punto del filmato sembra scomparire in una nube di fumo. Una videocamera ha catturato il fatto nei pressi dell’abitazione della YouTuber, Charlene Cox.

I cacciatori di UFO, ghiotti di questi avvenimenti, non hanno perso tempo analizzando il filmato e confermando che si tratterebbe effettivamente di una presenza aliena. Esistono molti rapporti di avvistamenti alieni nelle fattorie e nei ranch, ma questa è la prima prova concreta a sostegno di queste teorie. Scott C Waring, celebre teorico, pensa che l’alieno sarebbe stato colto proprio durante un tentato rapimento di una persona.

“Sono spiazzato. La visita di un alieno è il più raro degli eventi. Mi chiedo se questo filmato possa essere stato registrato in seguito al rapimento di un membro della famiglia di Charlene. La maggior parte dei rapiti non ricorda gli eventi perché la loro memoria viene cancellata. Può essere questo il caso. Il rapimento accade durante il sonno quindi è possibile che non si siano accorti di nulla.”

alieno telecamera

L’avvistamento alieno è solo una delle tante prove della loro esistenza

L’esistenza degli alieni non è mai stata confermata, ma il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha recentemente riconosciuto un video di un UFO misterioso. Pubblicato per la prima volta nel 2017, il DoD ha impiegato tre anni per riconoscere l’esistenza del filmato.

Quando sono emerse le riprese del 2017, un ex dipendente del Pentagono Luis Elizondo, ha affermato che si trattava di “prove convincenti” che potremmo non essere soli nell’universo. “Questi velivoli mostrano caratteristiche che non sono attualmente presenti in nessuno stato al mondo,” riferisce Elizondo.

Oggetti volanti privi di propulsione capaci di manovre decisamente poco umane; non esiste effettivamente nulla di simile riconosciuta dall’uomo. La scienza continua a negare l’esistenza degli alieni, ma i segnali cominciano ad essere molti e non si può continuare ad ignorare tale possibilità.

Marco Inchingoli
Marco Inchingoli
Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. Dai videogiochi - sua grande passione - al cinema, gli argomenti sono molteplici, fino all'arrivo su FocusTech dove ora scrive un po' di tutto.

Related articles

Hovenring: L’Incrocio Sopraelevato per Bici in Olanda che Rivoluziona la Mobilità Urbana

L'Olanda è universalmente riconosciuta come il paradiso delle biciclette, e l'innovazione di Hovenring ne è una conferma lampante....

Microsoft: su Windows 11 l’IA solo per le cose più importanti

E' il momento dell'IA, questo è in dubbio, la stiamo vedendo applicata in tantissimi ambiti, in alcune occasioni...

Energia vulcanica: la Spagna inaugura una nuova era energetica

In un progresso rivoluzionario nel campo delle energie rinnovabili, un gruppo di ricercatori spagnoli ha recentemente annunciato di...

Il Mistero del Pianeta Zombie 8 Ursae Minoris b: Nuove Scoperte Sfidano le Teorie

Gli astronomi hanno riacceso l'interesse per 8 Ursae Minoris b (8 UMi b), noto anche come Halla, un...