L’azienda della mela morsicata, Apple, presenterà presto la sua nuova generazione di smartphone. E’ il 10 settembre la data da segnare sul calendario, mancano pochissimi giorni alla verità. Nonostante ci siano molti dubbi, nelle scorse ore sono comparse online le schede tecniche dei tre nuovi dispositivi. Queste rispecchieranno la realtà?
Sono ancora molti gli interrogativi che circondano i tre nuovi modelli di smartphone della mela morsicata. Nelle scorse ore, delle schede tecniche sembrano aver tolto alcuni dubbi in merito ad alcune delle caratteristiche più chiacchierate. La domanda però è: si tratterà delle autentiche schede tecniche? Andiamo a scoprirle nel dettaglio.
Partiamo con l’enunciare le caratteristiche tecniche del modello base, iPhone 11 (successore di iPhone XR). Questo sarà dotato dello stesso display del predecessore. Avrà il rivoluzionario chip A13 e una fotocamera posteriore doppia da 12+12 megapixel. Tra le novità, il supporto per la ricarica wireless bidirezionale e Wi-Fi 6. I tagli di memoria saranno 64, 256 e 512 Gb. Gli iPhone 11 Pro, invece, avranno qualche funzione in più. Anche in questo caso il display rimarrà lo stesso dei predecessori. La novità principale sarà la tripla fotocamera posteriore da 12+12+12 megapixel. Il chip sarà lo stesso di iPhone 11, stesso discorso anche per il supporto al Wi-Fi 6 e alla ricarica wireless bidirezionale. La novità assoluta della versione Pro sarà il supporto per Apple Pencil.
Stando alla scheda tecnica, i tagli di memoria dei dispositivi Pro cambieranno. Si partirà, infatti, da 128 Gb per poi passare a 256 e 512. I prezzi per le versioni base dovrebbero restare in linea con quelli degli attuali modelli presenti in commercio. Ora non ci resta che aspettare il 10 settembre per vedere se quanto detto fino ad ora sarà confermato. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
In questi giorni diversi utenti stanno ricevendo un messaggio WhatsApp proveniente dall'account ufficiale dell'app di messaggistica. Per quanto a primo…
La luce che acceca, il mal di testa che martella, e il bisogno urgente di rifugiarsi al buio: chi soffre…
Con l’elezione di Robert Francis Prevost al soglio pontificio, sotto il nome di Leone XIV, la Chiesa cattolica accoglie un…
Un team internazionale di ricercatori ha sviluppato un sensore altamente innovativo capace di rilevare la dopamina direttamente nei campioni di…
L'Antartide è una di quelle regioni particolarmente colpite dal cambiamento climatico e dall'innalzamento delle temperature. Ci sono ben pochi sforzi…
Negli ultimi anni, le esigenze legate alla connettività domestica sono cresciute in maniera esponenziale. Dispositivi smart, streaming ad altissima definizione,…