Array

Aria di Black Friday 2016 per Samsung Galaxy S7 e Huawei P9: prezzo più basso per poche ore

Date:

Share post:

Il Black Friday 2016 scatterà tra poco meno di una settimana qui in Italia, visto che l’appuntamento è in programma il prossimo 25 novembre, ma per coloro che sono interessati a smartphone che hanno registrato un grosso successo nel nostro Paese, come nel caso del Samsung Galaxy S7 e del cosiddetto Huawei P9 Lite, il weekend in corso potrebbe presentare opportunità inaspettate. Nonostante l’elevata domanda per i due prodotti, infatti, il prezzo è diventato improvvisamente più basso sul web.

Partiamo con il Samsung Galaxy S7, perché Amazon una volta tanto ce lo propone a meno di 490 euro. Al momento non è ancora chiaro quanti siano i pezzi disponibili alle suddette condizioni economiche, ma molto spesso offerte di questo tipo tramite la nota piattaforma finiscono sold out nel giro di poche ore. Insomma, se siete intenzionati a sfruttare qualche promo con prezzo al dì sotto dei 500 euro tramite uno store affidabile come Amazon, questa è indubbiamente l’occasione giusta.

Samsung Galaxy S7
Samsung Galaxy S7

Come stanno invece le cose per il tanto apprezzato Huawei P9 Lite? Sempre Amazon ci propone a sorpresa alcune unità con un costo pari a circa 220euro. Va detto che si tratta della versione brandizzata Vodafone, che ha il vantaggio di ricevere spesso e volentieri in anteprima gli aggiornamenti software. A questo si aggiunge il fatto che, al momento della pubblicazione del nostro articolo, le spese di spedizione sono incluse nel prezzo.

Vi ricordo che i prezzi indicati attraverso i due link riportati sono soggetti ad eventuali variazioni istantanee a seconda della disponibilità di Samsung Galaxy S7 e Huawei P9 Lite. Per questo motivo il nostro consiglio è di avventarvi sulle suddette proposte nel caso in cui siate realmente intenzionati a portarveli a casa. Che ne pensate? Potrebbe essere questa l’occasione giusta per battere tutti sul tempo in vista del tanto atteso Black Friday 2016?

1 commento

Related articles

L’Intreccio tra bias di recency e tendenza centrale nella memoria di lavoro

La memoria di lavoro, il sistema cognitivo che trattiene temporaneamente e manipola informazioni, è soggetta a vari bias...

Apple Watch Ultra: un nuovo modello è in arrivo entro fine anno

Se siete fan dello smartwatch Apple di fascia alta, Apple Watch Ultra, sappiate che ci sono due notizie...

Alimentazione e Ansia: cibi da evitare per ridurre i sintomi

L'ansia è un disturbo comune che può influenzare la qualità della vita di una persona. Mentre esistono molteplici...

Scoperta storica: Forti prove dell’esistenza del Pianeta 9 nel Sistema Solare

Una svolta epocale nell'astronomia potrebbe essere stata raggiunta con la scoperta delle prove più solide finora dell'esistenza del...