Array

ASUS ZenFone 4 Pro si mostra in alcune immagini leaked emerse in rete

Date:

Share post:

ASUS prevede di annunciare molto presto il suo prossimo top di gamma della serie ZenFone denominato ASUS ZenFone 4 Pro. Nell’attesa dell’annuncio ufficiale, sono apparse in rete una serie di foto leaked in cui viene mostrato dal vivo il nuovo smartphone. In particolare, il telefono è stato immortalato in alcuni scatti effettuati in Italia durante delle prove compiute da TIM sulla nuova rete 4.5G. Quest’ultima, per chi non lo sapesse, è in grado di raggiungere una velocità fino a 1 Gb/s.

L’ASUS ZenFone 4 Pro sarà un flagship a tutti gli effetti. Il device potrà fronteggiarsi con gli altri smartphone top già disponibili all’acquisto grazie alla sua scheda tecnica. Fra le specifiche tecniche attese sul terminale dovremmo trovare un display da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel e tecnologia AMOLED di Samsung.

ASUS ZenFone 4 Pro immagini leaked

ASUS ZenFone 4 Pro: ecco il prossimo top di gamma Android della società!

Come il resto dei flagship Android presenti sul mercato, anche l’ASUS ZenFone 4 Pro sarà mosso da un chipset Snapdragon 835. Si tratta di un chipset composto da 8 core personalizzati Kryo 280 affiancato dalla GPU Adreno 540 e da un modem LTE X16 di classe Gigabit. A questo dovrebbero affiancarsi ben 6 GB di RAM. Stando alle foto leaked, il telefono avrà una doppia fotocamera principale. Il secondo sensore, quindi, fungerà da teleobiettivo per offrire uno zoom ottico 2x.

Il sistema operativo installato, sempre secondo le immagini emerse su Internet, sarà Android 7.1.1 Nougat con le patch di sicurezza aggiornate al 1 giugno 2017.  Naturalmente, l’azienda taiwanese installerà al di sopra del robottino verde la sua interfaccia proprietaria Zen UI. Naturalmente, troveremo l’ultima versione che porterà con sé sicuramente delle nuove funzionalità interessanti.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”16″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” template=”/home/focustech.it/htdocs/wp-content/themes/focustechV2-child-theme/nggallery/gallery-miniature.php” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Sfortunatamente, l’ASUS ZenFone 4 Pro è stato mostrato nelle foto con una custodia protettiva non trasparente. Questa, quindi, ha nascosto gran parte del design. In ogni caso, possiamo notare la presenza di un pannello frontale dotato di cornici, superiore ed inferiore, abbastanza spesse, quindi ben lontano da quelle presenti sui Samsung Galaxy S8 ed S8+.

Qui sono presenti la fotocamera frontale, la capsula auricolare e i sensori di prossimità e di luminosità sulla parte superiore mentre sotto lo schermo trova posto il pulsante Home di forma ovale che integrerà sicuramente un lettore di impronte digitali. A fianco della dual camera posteriore, infine, è presente un doppio flash LED dual tone.

ASUS ZenFone 4 Pro immagini leaked

Fonte

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Recensione Jimmy PW11 Pro Max: lavapavimenti e scopa elettrica senza filo

Jimmy, azienda leader nel settore del produzione di piccoli elettrodomestici per la pulizia della casa, di cui vi...

WhatsApp: arriva un’interessante novità per i sondaggi

Con lo svilupparsi dei canali e delle chat di gruppo, i sondaggi sono sempre più utilizzati su WhatsApp....

Quando il trauma cranico riattiva i virus: nuove prospettive sull’Alzheimer

Il trauma cranico rappresenta una delle principali cause di disabilità neurologica a livello globale, ma i suoi effetti...

Recensione DJI Air 3S: il drone perfetto per foto e video in mobilità

DJI Air 3S raggiunge un nuovo livello nel campo dei droni e della fotografia, un velivolo di altissima qualità che innalza...