Array

ASUS ZenFone 4 sempre più vicino al lancio ufficiale | Teaser

Date:

Share post:

ASUS ha confermato finalmente l’esistenza del suo prossimo flagship Android ASUS ZenFone 4. La conferma è arrivata sotto forma di quattro teaser emersi sul web nel quale si evidenzia chiaramente il nome del prossimo dispositivo della società taiwanese. La quarta generazione di smartphone è stata oggetto già di diverse indiscrezioni trapelate su Internet nelle ultime settimane. Sono attese, infatti, diverse varianti del device con all’interno i processori octa-core Snapdragon 630, 660 e 835 di Qualcomm.

Tutte le nuove varianti di prossima edizione si affiancheranno all’attuale ZenFone 4 Max. Quest’ultimo telefono ha dato inizio ufficialmente alla nuova serie di smartphone ASUS. Oltre a confermare la denominazione del terminale, il produttore asiatico ha messo in chiaro l’implementazione di una caratteristica: la doppia fotocamera principale. A differenza dei predecessori, la prossima generazione di ZenFone avrà due sensori posizionati sulla back-cover.

ASUS ZenFone 4 teaser

ASUS ZenFone 4: trapelano in rete 4 teaser ufficiali sul nuovo smartphone

Le lenti, stando a due delle immagini trapelate, sarebbero affiancati da uno zoom ottico. Quest’ultima caratteristica, vi ricordiamo, è già presente sullo ZenFone Zoom S annunciato al CES 2017 di Las Vegas. Purtroppo, i teaser postati da ASUS non rivelano nessun dettaglio circa il design e le specifiche tecniche. Anche la data di presentazione non è stata confermata dal brand taiwanese, dunque resta il possibile annuncio fissato per il 17 agosto a Taiwan.

L’ASUS ZenFone 4 è comparso già sui database di diversi enti certificativi, tra cui NCC (Taiwan), FCC (America) e TENAA (Cina). Questo ci porta a credere che l’azienda è pronta a commercializzare il telefono Android. Stando a fonti esperte del settore, la nuova gamma ZenFone comprenderà le varianti Selfie, Pro, Max e probabilmente Deluxe. Come già precisato qualche riga fa, lo ZenFone 4 Max è già disponibile ma fino ad ora soltanto in Russia.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”11″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” template=”/home/focustech.it/htdocs/wp-content/themes/focustechV2-child-theme/nggallery/gallery-miniature.php” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Via

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

La scoperta accidentale trasforma il sughero in una spugna di petrolio ecologica

Una scoperta fortuita da parte di un team di ricercatori internazionali potrebbe rivoluzionare la bonifica delle fuoriuscite di...

Sclerosi Sistemica: l’urgente bisogno dei farmaci salvavita

La sclerosi sistemica, una malattia autoimmune cronica rara, rappresenta una sfida significativa per i pazienti e gli operatori...

iPad Air: niente display mini-LED sui modelli da 12,9 pollici

Qualche giorno fa, il noto analista Ross Young aveva dichiarato che i nuovi iPad Air da 12,9 pollici...

Zombie: la malattia trasmissibile all’uomo

Di recente, negli Stati Uniti, due cacciatori sono morti a causa di una malattia particolare rara. A preoccupare...