Array

ASUS ZenFone 4 sempre più vicino al lancio ufficiale | Teaser

Date:

Share post:

ASUS ha confermato finalmente l’esistenza del suo prossimo flagship Android ASUS ZenFone 4. La conferma è arrivata sotto forma di quattro teaser emersi sul web nel quale si evidenzia chiaramente il nome del prossimo dispositivo della società taiwanese. La quarta generazione di smartphone è stata oggetto già di diverse indiscrezioni trapelate su Internet nelle ultime settimane. Sono attese, infatti, diverse varianti del device con all’interno i processori octa-core Snapdragon 630, 660 e 835 di Qualcomm.

Tutte le nuove varianti di prossima edizione si affiancheranno all’attuale ZenFone 4 Max. Quest’ultimo telefono ha dato inizio ufficialmente alla nuova serie di smartphone ASUS. Oltre a confermare la denominazione del terminale, il produttore asiatico ha messo in chiaro l’implementazione di una caratteristica: la doppia fotocamera principale. A differenza dei predecessori, la prossima generazione di ZenFone avrà due sensori posizionati sulla back-cover.

ASUS ZenFone 4 teaser

ASUS ZenFone 4: trapelano in rete 4 teaser ufficiali sul nuovo smartphone

Le lenti, stando a due delle immagini trapelate, sarebbero affiancati da uno zoom ottico. Quest’ultima caratteristica, vi ricordiamo, è già presente sullo ZenFone Zoom S annunciato al CES 2017 di Las Vegas. Purtroppo, i teaser postati da ASUS non rivelano nessun dettaglio circa il design e le specifiche tecniche. Anche la data di presentazione non è stata confermata dal brand taiwanese, dunque resta il possibile annuncio fissato per il 17 agosto a Taiwan.

L’ASUS ZenFone 4 è comparso già sui database di diversi enti certificativi, tra cui NCC (Taiwan), FCC (America) e TENAA (Cina). Questo ci porta a credere che l’azienda è pronta a commercializzare il telefono Android. Stando a fonti esperte del settore, la nuova gamma ZenFone comprenderà le varianti Selfie, Pro, Max e probabilmente Deluxe. Come già precisato qualche riga fa, lo ZenFone 4 Max è già disponibile ma fino ad ora soltanto in Russia.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”11″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” template=”/home/focustech.it/htdocs/wp-content/themes/focustechV2-child-theme/nggallery/gallery-miniature.php” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Via

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Una svolta nella ricerca dei numeri primi: scoperto un nuovo metodo

La matematica dei numeri primi, da sempre fonte di fascino e mistero, ha appena compiuto un importante passo...

Offerte di Natale Amazon: ecco le migliori proposte

Siete alla ricerca del regalo di Natale perfetto, ma non avete tempo di girare per negozi? Amazon arriva...

La sedentarietà che fa bene: attività per nutrire il cervello e migliorare il benessere mentale

Quando si parla di attività sedentarie, si tende spesso a collegarle a rischi per la salute, come obesità,...

Il primo iPad pieghevole potrebbe arrivare nel 2028

Si torna a parlare di Apple e del suo interesse verso il mercato dei dispositivi pieghevoli. Nonostante l'azienda...