Array

TIM regala due ingressi al cinema al prezzo di uno in 900 sale in tutta Italia

Date:

Share post:

TIM ha sempre pronta la promozione giusta per stupire i suoi clienti ma anche quelli di altri operatori. Nelle ultime settimane, il gestore italiano ha lanciato una serie di interessanti offerte che consentono di accedere a un enorme quantitativo di GB. Esempi sono le opzioni TIM Super One 32 GB o Ten Go+10.

Anche se buona parte delle tariffe sono incentrate su giga e minuti da spendere per navigare su Internet e per chiamare chiunque, ci sono anche altre promozioni che potrebbero attrarre l’attenzione degli utenti.

Autunno al Cinema con TIM

Autonno al Cinema con TIM: al cinema 2×1 in tutta Italia grazie a TIM

TIM ha deciso di lanciare nelle scorse ore un’interessante offerta chiamata Autunno al Cinema con TIM. Questa permette di accedere a vantaggiosi coupon da spendere nelle oltre 900 sale cinema italiane. Per poter provare a vincere i voucher, è necessario dirigersi alla pagina ufficiale del gestore telefonico. Fatto ciò, basterà cliccare su “Richiedi il voucher” e inserire il numero di telefono personale.

Quest’ultimo è importante che sia collegato a una promozione ricaricabile o in abbonamento di TIM. Autunno al Cinema con TIM permette ad ogni cliente di usufruire di massimo 2 coupon. Questi consentono di andare al cinema in due persone pagando soltanto un biglietto. La promozione può essere fruita dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi e pre-festivi, nelle oltre 900 sale presenti in tutt’Italia.

Autunno al Cinema con TIM

Precisiamo anche che l’iniziativa sarà disponibile fino al 10 novembre 2017. Come specificato dallo stesso operatore mobile, è possibile ottenere gratuitamente soltanto 2 coupon i quali permettono di guardare due film. Sul sito TIM sono riportate alcuni esempi di filmati che possono essere visti in queste settimane: Dunkirk, Kingsman, Valerian, Tiro libero, Cars 3, Baby Driver, Cattivissimo me 3 e L’inganno.

Naturalmente, la programmazione delle pellicole varia in base al cinema scelto e inoltre è necessario cercare quali di queste sale hanno aderito all’offerta Autunno al Cinema con TIM. Per scoprirle è davvero molto semplice. Durante la fase di acquisto dei voucher sul sito del gestore, è presente una parte del modulo che richiede l’inserimento della città di residenza.

Da qui sarà possibile visionare tutti i cinema aderenti e presenti nella vostra zona. Dopodiché, basterà inserire la data in cui si vuole andare a vedere la pellicola e i dati dell’intestatario del coupon così da poterlo scaricare e stampare.

Autunno al Cinema con TIM

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

DVB-T2: quando entrerà ufficialmente in vigore?

Da ormai diversi mesi si sente sempre più spesso parlare di DVB-T2, o meglio definito digitale terrestre di seconda generazione,...

La casa diventa un cinema? Come scegliere i migliori proiettori

Grazie all’evoluzione tecnologica di questi ultimi anni, ci sono dispositivi che sono ormai alla portata di tutti. Uno...

Morfopsicologia: una guida per conoscersi meglio

La morfopsicologia è un approccio psicologico che si basa sull'analisi dei tratti del viso e del corpo per...

Amazon: ecco le nuove offerte da non farsi scappare

Siete alla ricerca di offerte vantaggiose su prodotti tecnologici? Siete nel posto giusto! Dovete sapere che Amazon ha...