Array

BenQ EW2755ZH: nuovo monitor 27″ con Low Blue Light Plus

Date:

Share post:

La casa produttrice della BenQ ha annunciato ufficialmente il nuovo monitor EW2755ZH che si mette in mostra innanzitutto per supportare la esclusiva tecnologia proprietaria Low Blue Light Plus, il cui scopo è di proteggere al meglio la vista dell’utente. Andiamo a conoscere di seguito maggiori dettagli sul nuovo display prodotto dall’azienda made in Taiwan.

Il nuovo BenQ EW2755ZH è un monitor da 27 pollici che si mette in risalto per assicurare una serie di ottimizzazioni grazie a cui non affaticare la vista, l’ideale per chi, per lavoro o svago, ha l’onere (o il piacere) di stare per molte ore seduto davanti al pc. A tal riguardo possibile scegliere tra quattro modalità: Standard, Entertainment, Office e Dark Room.

Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, il nuovo EW2755ZH è dotato di un pannello AMVA da 27 pollici con risoluzione Full-HD e un contrasto di 3000:1. Occorre segnalare inoltre una luminosità di 300 cd/m2 e gli angoli di visuale di 178/178°. Altri aspetti non sono stati resi noti dal produttore anche se si prevede una risoluzione di 1920 x 1080 pixel.

Il nuovo Monitor da 27 pollici della BenQ presenta due speakers integrati da 2 Watt.

Il BenQ EW2755ZH 27  sarà disponibile in Cina e Taiwan dal mese di maggio 2015, a cui seguirà il lancio del nuovo modello da 23,8 pollici, il nuovo EW2445ZH, in arrivo da giugno 2015.

Per il momento queste sono le uniche informazioni in merito al nuovo monitor BenQ EW2755ZH. Non sono stati comunicati dal produttore i prezzi di vendita e la eventuale disponibilità sul mercato europeo. Ne sapremo certamente di più nel corso delle prossime settimane.

Fonte: guru3d.com

Related articles

WhatsApp: arriva uno sticker interattivo negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti...

Voli privati: l’aumento delle emissioni dei jet

Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene...

Come l’istruzione protegge il cervello dall’invecchiamento

L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita...

Droni con visione ultra-precisa grazie alla tecnologia ispirata agli occhi dei gatti

Una svolta nel campo della visione artificiale potrebbe cambiare per sempre la capacità di droni, veicoli autonomi e...