Black Friday Unieuro scioccante: Google Home ed accessori a costo di fabbrica

Date:

Share post:

Google Home, Home Mini e Chromecast si stanno guadagnando un posto privilegiato all’interno dell’ecosistema Smart Home. Le richieste commerciali verso questo genere di dispositivi sono in costante aumento e realizzano un ambiente intelligente che combina l’utile al dilettevole. Da Unieuro tutta la gamma Google Home Smart è in sconto. Ma non uno sconto qualsiasi.

 

Unieuro: Google Home, Home mini e Chromecast svenduti

Amazon propone il suo Smart Friday attraverso le promozioni e gli sconti attivi su tutta la gamma di dispositivi della serie Echo. Gli sconti sono imperdibili ma nulla possono di fronte all’estrema convenienza del Black Friday Unieuro, che sta praticamente svendendo tutti gli accessori intelligenti.

Google Home Mini a 19,90 euro ha praticamente saturato il sito, mentre la versione potenziata Home costa appena 79 euro. Per quest’ultima versione è disponibile la sola variante con toni di bianco contrastata da una base grigia che si può comunque personalizzare. Le versioni mini vengono invece proposte a scelta tra Red, Gray e Black allo stesso prezzo.

Nota interessante anche per il ChromeCast 3 che passa da 39 euro ad appena 24,90 euro. Altrettanto entusiasmante è il parco accessori concesso per gli Home Mini. La società KIWI, di fatti, propone la sua idea di portabilità Smart con le basette indipendenti a 24 euro (anziché 29 euro) che trasformano l’Home standalone in cassa Bluetooth Smart da portare sempre con se.

Per gli speaker non è necessario applicare coupon, mentre le stazioni con batteria ottengono uno sconto di 6 euro tramite i codici da applicare prima dell’acquisto:

  • 53VSMWBE
  • JVST8K52

Related articles

Emicrania a causa di un parassita nel cervello

Avere l'emicrania vuol dire avere a che fare con una condizione non curabile, ma semplicemente trattabile temporaneamente con...

Scoperta una Misteriosa “Regola dei Quattro” nei Materiali

Una sconcertante scoperta ha catturato l'attenzione degli scienziati nel campo della scienza dei materiali: la maggior parte delle...

Alimentazione: perché assumere i semi di lino ogni giorno?

I semi di lino sono una fonte ricca di nutrienti che hanno guadagnato popolarità negli ultimi anni per...

Trattamenti efficaci per i sintomi neurologici della Malattia di Lyme

La malattia di Lyme è una patologia infettiva causata dal batterio Borrelia burgdorferi, trasmesso dalle zecche. Se non...