Come inviare un cuore rosso su Whatsapp? Download di immagini alternative per San Valentino

Date:

Share post:

Spesso e volentieri portiamo a termine l’aggiornamento di applicazioni come Whatsapp senza essere perfettamente consapevoli dei suoi effetti, ma quanto sto per riportarvi oggi potrebbe fare la differenza in occasione di una ricorrenza tanto nota, ovvero San Valentino, soprattutto nel caso in cui siete alla ricerca di un cuore rosso animato da inviare alla persona che amate.

Uno degli ultimi upgrade della popolarissima applicazione, infatti, consente di passare una volta per tutte dalle emoji statiche a quelle che hanno un maggiore impatto visivo. Chiaro proprio il riferimento al cuore rosso che pulsa e che a conti fatti è il simbolo dell’amore soprattutto tra le coppie più giovani.

Cuore rosso Whatsapp
Cuore rosso Whatsapp

Se quanto vi ho riportato può apparire banale per coloro che utilizzano con maggiore assiduità Whatsapp, credo che il prossimo step potrà essere ritenuto interessante da un numero più elevato di lettori. Già, perché oltre al normale utilizzo del cuore rosso presente a bordo dei vostri dispositivi Android, anche nella sua forma animata, potete accedere al Play Store e procedere al download di tastiere alternative utili per fare davvero la differenza rispetto alla massa.

Se il semplice cuore rosso non vi basta, soprattutto in occasione di una ricorrenza come San Valentino, il mio consiglio è quello di puntare sul download di Emoji Keyboard Pro, il top per chi vuole andare oltre ed essere davvero originale per fare la differenza a San Valentino con la persona che si ama. Che ve ne pare? Avete già provato questa interessantissima applicazione alternativa?

Related articles

“Posso parlare un attimo?” Attenzione alla truffa WhatsApp

Avete ricevuto un messaggio WhatsApp da un contatto che non avete salvato in rubrica in cui vi viene...

Degenerazione maculare: nuove speranze dalla chirurgia per il ripristino della vista

La degenerazione maculare legata all’età (DMLE) rappresenta oggi una delle principali cause di cecità nei Paesi industrializzati. Colpisce...

Recensione Realme GT 7T: design moderno con grande autonomia

Il Realme GT 7T emerge come una proposta interessante nel panorama degli smartphone di fascia alta, offrendo un...

iPhone: previsto un redesign ogni anno fino al 2027

Gli iPhone sembrano sempre gli stessi? Presto non sarà così. Secondo delle nuove indiscrezioni derivanti dalla supply chain,...