Array

Doccia fredda per Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge: aggiornamento Nougat rinviato a nuova data

Date:

Share post:

Notizie non proprio positive per gli utenti che sono in possesso di un Samsung Galaxy S7 o di un Samsung Galaxy S7 Edge, almeno per quanto concerne il pubblico che sperava di toccare con mano l’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat in tempi ristretti. In queste settimane, infatti, si è detto in più occasioni che il rilascio sarebbe potuto avvenire durante lo scorcio finale del 2016, se non altro per la tempistica annunciata dal produttore coreano a proposito della chiusura del programma beta.

Ebbene, fino a qualche giorno fa quest’ultimo appuntamento era stato fissato entro le metà del mese di dicembre, alimentando in questo modo le speranze da parte di chi sperava di ottenere l’aggiornamento in questione a bordo dei vari Samsung Galaxy S7 in circolazione entro la fine dell’anno. Per motivi al momento misteriosi, questo termine è slittato sostanzialmente a fine mese, con ovvie conseguenze su quanto detto in precedenza.

Samsung Galaxy S7 Edge
Samsung Galaxy S7 Edge

Manca a conti fatti il tempo materiale per rilasciare Android Nougat in versione stabile ed ufficiale sul Samsung Galaxy S7 e sul Samsung Galaxy S7 Edge entro tre settimane, ma soprattutto traspare un certo timore sul fatto che dietro questa scelta ci possano essere imprevisti o problematiche riguardanti la tenuta dei device dopo aver provato l’aggiornamento in questione. Insomma, la questione va oltre i semplici tempi di rilascio del pacchetto software.

Non resta altro da fare che attendere le prossime mosse da parte del produttore coreano, dal quale fino ad oggi non sono giunte comunicazioni ufficiali sotto questo punto di vista. Eppure molti altri produttori sembrano aver raggiunto una fase avanzata di rilascio per quanto concerne Nougat. Cosa è lecito aspettarsi, arrivati a questo punto, per il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy S7 Edge?

Related articles

WhatsApp: arriva la funzione che protegge dai link malevoli

Dopo aver aggiunto una marea di novità volte a migliorare la sicurezza dei suoi utenti, WhatsApp non si...

Banana: la buccia come ingrediente in tutto

Cucinare è da molti considerati una cosa molto divertente in quanto ci si può sbizzarrire in molti modi...

Cervello e Covid-19: l’impatto cognitivo equivalente a 20 anni di invecchiamento

Il Covid-19 ha avuto un impatto significativo sulla salute fisica e mentale di milioni di persone in tutto...

Integratori per l’ansia che potrebbero ridurre la carica virale del Covid

L'idea che un integratore comune utilizzato per l'ansia possa avere effetti positivi nella riduzione della carica virale del...