Facebook e Instagram annunciano la loro fusione e ciò riflette sul cambiamento di Facebook Messenger. Al posto dell’iconico colore blu del logo l’azienda darà spazio ai colori già visti su Instagram. Questo nuovo look non riguarderà solo il logo, ma ogni spazio che era contrassegnato dal blu.
Facebook incrementerà nuovi temi tra cui Pride, Love e Tie-Dye. Con 10 milioni di persone che personalizzano le loro conversazioni ogni giorno, l’azienda sa quanto la personalizzazione è importante, per questo il nuovo update includerà anche reaction personalizzate, adesivi per i selfie e la nuova modalità sparizione.
Tra le altre funzionalità già implementate segnaliamo Watch Together e la Dark Mode, arrivate su Messenger lo scorso anno. Messenger verrà inoltre introdotto all’interno di Portal, e presto anche di Oculus, così potremo stare con i nostri cari e i nostri amici ovunque.
Questa fusione tra Instagram e Facebook arriverà per gli utenti del Nord America “molto presto“, ma ancora non c’è una data ufficiale. Non è stata fatta al momento nessuna menzione per quanto riguarda il territorio europeo. Il nuovo aggiornamento di Messenger è tuttavia disponibile negli store mobile.
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…
Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…
Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…
I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…
WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…
La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…