Facebook e Instagram annunciano la loro fusione e ciò riflette sul cambiamento di Facebook Messenger. Al posto dell’iconico colore blu del logo l’azienda darà spazio ai colori già visti su Instagram. Questo nuovo look non riguarderà solo il logo, ma ogni spazio che era contrassegnato dal blu.
Facebook incrementerà nuovi temi tra cui Pride, Love e Tie-Dye. Con 10 milioni di persone che personalizzano le loro conversazioni ogni giorno, l’azienda sa quanto la personalizzazione è importante, per questo il nuovo update includerà anche reaction personalizzate, adesivi per i selfie e la nuova modalità sparizione.
Tra le altre funzionalità già implementate segnaliamo Watch Together e la Dark Mode, arrivate su Messenger lo scorso anno. Messenger verrà inoltre introdotto all’interno di Portal, e presto anche di Oculus, così potremo stare con i nostri cari e i nostri amici ovunque.
Questa fusione tra Instagram e Facebook arriverà per gli utenti del Nord America “molto presto“, ma ancora non c’è una data ufficiale. Non è stata fatta al momento nessuna menzione per quanto riguarda il territorio europeo. Il nuovo aggiornamento di Messenger è tuttavia disponibile negli store mobile.
Nuovo giorno, nuove offerte Amazon. Il noto e-commerce non si ferma un attimo e, da poche ore, ha lanciato una…
Negli ultimi anni, la scienza ha iniziato a distinguere sempre più chiaramente tra età cronologica ed età biologica. La prima…
Da secoli filosofi, scienziati e pensatori cercano di definire cosa sia la felicità. Ma la verità è che non esiste…
Misurano appena mezzo millimetro, ma possiedono abilità straordinarie. I tardigradi, noti anche come "orsi d’acqua", sono tra gli organismi più…
Diversi utenti stanno ricevendo in questi giorni un'e-mail dove viene notificata la mancata consegna di un pacco. Per quanto il…
Negli ultimi anni, la scienza ha iniziato a svelare un legame sorprendente tra il sistema immunitario e la salute mentale.…