Il fenomeno videoludico di Epic Games è nel suo periodo più florido. Tra poche settimane avrà inizio la stagione 9 di Fortnite. Ci sono buone possibilità che la casa videoludica decida di introdurre nel gioco un’interessante caratteristica. Pare, infatti, che il Pass Battaglia si potrà anche regalare. Scopriamo tutti i dettagli in merito.
Ebbene sì, Epic Games sta cercando di rendere il suo battle royale più appetibile che mai. Nel corso del tempo, l’azienda ha proposto diverse iniziative al fine di invogliare gli utenti a giocare a Fortnite. Nelle ultime ore è emersa nota dell’arrivo della possibilità di regalare il Pass Battaglia ai propri amici.
Fortnite: la meccanica dei regali si allarga
L’idea dei regali all’interno del videogioco di Epic Games non è nuova. Ricordiamo, infatti, che l’azienda ha deciso di introdurre a novembre una funzione che permettesse agli utenti di scambiarsi regali all’interno del gioco. La feature è stata proposta più volte in via sperimentale: la prima volta a fine novembre, poi a San Valentino e ora per il periodo pasquale. Tutte le volte si è trattato di un periodo limitato. L’azienda, infatti, sembra non avere intenzione di introdurre permanentemente la meccanica all’interno del gioco.
Nelle ultime ore, delle fonti hanno confermato che la meccanica dei regali sarà estesa anche al Pass Battaglia. Pare, infatti, che gli utenti potranno regalare il Battle Pass della stagione 9 di Fortnite. Ovviamente si tratta solamente di semplici rumors, Epic Games potrebbe decidere di cambiare idea da un momento all’altro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.