Fortnite: in arrivo un nuovo evento che coinvolgerà dei militari?

Date:

Share post:

Chiunque giochi a Fortnite sa che gli sviluppatori non lasciano nulla al caso. Ogni qual volta che viene aggiunto qualcosa di nuovo all’interno della mappa ci si avvicina sempre di più ad un evento speciale. Gli eventi sono ricorrenti all’interno del battle royale. Epic Games da spesso indizi del loro imminente arrivo attraverso piccoli cambiamenti della mappa. Negli scorsi giorni la casa ha iniziato a dare dei piccoli segnali. Di cosa si tratterà?

Ebbene sì, pare proprio che un nuovo evento di Fortnite possa arrivare a breve. Ricordiamo che gli eventi del battle royale risultano essere unici. L’unico modo per assistervi è essere presenti all’orario indicato da Epic Games. Passato l’orario non sarà più possibile parteciparvi. Molto presto potrebbe avvenire sulla mappa un evento decisivo per l’epilogo della stagione 8.

 

Fortnite: aerei militari si spostano sulla mappa

Fin dall’arrivo della stagione 8, Epic Games ha aggiunto sulla mappa un particolare elicottero militare nella zona della giungla. A partire da qualche giorno, il particolare veicolo non interagibile si è spostato più volte. Il primo spostamento è avvenuto circa una settimana fa quando questo si è spostato da una zona all’altra della giungla. Nelle scorse ore, invece, questo si è spostato nella zona del deserto.

Non ci sono dubbi sul fatto che il particolare veicolo centri qualcosa con la storia della stagione 8. Molto probabilmente, a breve, Epic Games annuncerà l’arrivo di un evento all’interno del battle royale. Questo sarà sicuramente a tema piratesco. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Le parole del meteo: cosa ci rivelano centinaia di lingue sul legame tra vocabolario e ambiente

Le lingue non sono solo mezzi per comunicare, ma anche specchi della realtà vissuta da chi le parla....

Abbiamo provato a contattarla dagli uffici USI: attenzione alla truffa

In questi giorni, diversi utenti in giro per l'Italia stanno ricevendo uno strano SMS da quello che apparentemente...

Mounjaro: la perdita di peso si mantiene fino a tre anni, lo conferma uno studio

Un nuovo studio apre prospettive incoraggianti per chi combatte con il peso corporeo. Il farmaco Mounjaro (tirzepatide), sviluppato...

Recensione Omajin Baby Monitor: qualità e tante funzioni interessanti

Omajin Baby Monitor è un prodotto leggermente diverso da ciò che siamo solitamente abituati a vedere qui su Focustech,...