Oramai la stagione 8 di Fortnite è uscita da una settimana. Sembra che questa stia piacendo alla stragrande maggioranza dei videogiocatori. Un dato del genere non può che essere confortante per Epic Games. Bisogna considerare che la stagione 7 non era stata apprezzata da molti. Nelle scorse ore sono state scovate le Skin e i balletti che arriveranno nel battle royale nei prossimi giorni.
Come sempre il merito dei leak riguardanti Fortnite va ai dataminer che si impegnano ogni giorno per scovare dettagli all’interno dei codici degli aggiornamenti del gioco. Ciò che è stato scoperto nelle scorse ore risulta essere molto interessante per molti giocatori. Stiamo parlando delle Skin inedite in arrivo sullo shop. Scopriamo quali sono.
Fortnite: ecco le Skin in arrivo sullo shop del battle royale
Sembra che questa volta Epic Games voglia focalizzarsi sulla vendita di Skin economiche. I costumi oggetto del leak sono, infatti, tutti di rarità bassa nonostante la loro indiscutibile bellezza. Tra questi troviamo Sunbird (costume raro), Bandolette (costume raro), Carbon Commando (costume raro), Hypernova (costume raro), Mezmer (costume raro), Munitions Major (costume non comune), Sunflower (costume non comune) e Hayseed (costume non comune).
Sono stati scovati anche tanti balletti. Tra questi troviamo: Fandangle, Scenario e Shadow Boxer. I primi due in rarità blu mentre l’ultimo verde. Ad essere scovata è stata anche la Skin IKONIK frutto della collaborazione con Samsung. Questa risulta essere l’unica in rarità leggendaria. I costumi e i balletti verranno lanciati sullo store nei prossimi giorni. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.