News

Fortnite: una delle Skin più misteriose del gioco è stata cancellata

La casa del fenomeno videoludico degli ultimi tempi, Epic Games, ha introdotto negli scorsi giorni il nuovo aggiornamento 9.20 di Fortnite. Questo ha portato in campo nuove e interessanti funzionalità. Peccato, però, che insieme ad esse siano giunte anche delle brutte notizie. E’ stata cancellata, infatti, una delle Skin più attese del gioco.

Come ben saprete, prima della loro uscita ufficiale nello store, le Skin di Fortnite vengono inserite dagli sviluppatori all’interno degli aggiornamenti. Questo processo avviene circa ogni due settimane. Alla fine della Stagione 8, Epic Games ha inserito nei codici di un’aggiornamento, una Skin molto particolare, Gemini. Questa non ha mai visto la luce e ora è stata addirittura rimossa dai codici.

 

Fortnite: che è successo alla Skin Gemini?

Molti utenti si sono infuriati per la scelta fatta da Epic Games. La Skin Gemini è rimasta all’interno dei codici del gioco per molti aggiornamenti consecutivi. Nessuno si aspettava che Epic Games decidesse di tagliarla fuori con l’ultima patch. Ricordiamo che la Skin prevede anche un dorso decorativo e un piccone. Inoltre, avrebbe dovuto presentare anche delle sfide per sbloccare un esclusivo stile aggiuntivo. In molti si sono scagliati nei confronti dell’azienda per non aver reso disponibile il costume.

Epic Games, ovviamente, non ha svelato le motivazioni della rimozione. Le possibilità sono due: da una parte troviamo i problemi tecnici e dall’altra un cambio di direzione. Ebbene sì, l’azienda potrebbe aver decido di rimuovere la Skin a causa di problemi tecnici con la Skin. In altra analisi, Epic Games potrebbe avere intenzione di proporla in associazione ad un pacchetto di V-Bucks. Ciò spiegherebbe il perchè della rimozione dai codici. Ulteriori informazioni dovrebbero arrivare nei prossimi giorni. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Apple terrà un evento di presentazione ad ottobre: cosa aspettarsi

Apple ha da poco tenuto un importantissimo evento di presentazione dove ha svelato i nuovi iPhone 16, Apple Watch Series…

17 Settembre 2024

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario di droghe…

17 Settembre 2024

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la gestione del…

17 Settembre 2024

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024