Galaxy Buds Pro sarà il nome ufficiale dei prossimi auricolari Samsung

Date:

Share post:

Al momento gli occhi sono tutti puntati sul lancio del prossimo Galaxy S21, ma come abbiamo già riportato ieri sera, Samsung sta preparando una presentazione anche per i suoi prossimi auricolari Galaxy Buds. I nuovi auricolari a quanto pare abbandoneranno il design a forma di fagiolo per lasciar spazio ad una tradizionale forma in-ear, inoltre vanterà un miglioramento nel suono e nella cancellazione del rumore.

 

Galaxy Buds Pro, rivelato il nome dei nuovi auricolari Samsung

Il nome fino ad oggi pareva essere Galaxy Buds Beyond, ma stando ad una certificazione pubblicata in rete dall’autorità di regolamentazione Indonesiana, il nome ufficiale dei prossimi auricolari wireless di Samsung sarà Galaxy Buds Pro. A quanto pare gli accessori verranno rilasciati insieme al nuovo Galaxy S21, e come già vociferato introdurrà la cancellazione attiva del rumore.

I nuovi auricolari porteranno il numero di modello SM-R190 e pare che la custodia includerà anche una batteria da 472 mAh. La forma come riportato dai rumor dovrebbe essere molto più simile ai Galaxy Buds o ai Buds Plus distaccandosi dagli attuali Buds Live. La certificazione conferma dunque tutto ciò che era trapelato finora, ma probabilmente trapeleranno altre fughe di notizie prima della conferma ufficiale.

Ph. Credit: Samsung

 

Marco Inchingoli
Marco Inchingoli
Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. Dai videogiochi - sua grande passione - al cinema, gli argomenti sono molteplici, fino all'arrivo su FocusTech dove ora scrive un po' di tutto.

Related articles

WhatsApp: ecco come attivare la “modalità capibara”

In questi giorni si sta parlando spesso della "modalità capibara" su WhatsApp. Nonostante si stia diffondendo molto velocemente,...

Dieta ricca di grassi può compromettere la memoria in pochi giorni: ecco cosa dice la scienza

Negli ultimi anni, la ricerca ha dimostrato che l’alimentazione gioca un ruolo cruciale nella salute del cervello. Un...

Un adolescente scopre un’eco luminosa in un gigantesco buco nero

Julian Shapiro, un giovane studente di 17 anni, ha fatto una scoperta che potrebbe riscrivere alcune pagine della...

Air UP: il fenomeno sociale che ha rivoluzionato il modo di percepire i sapori

Harry Potter è riuscito a beffarsi della morte, ma qui non ci troviamo in un film distopico ricco...