Galaxy Note 7: iris scanner, S Pen e altre funzionalità

Date:

Share post:

Ancora nuove anticipazioni arrivano per quanto riguarda il nuovo Samsung Galaxy Note 7. Alcuni screenshot apparsi sul web nelle score ore mostrano nuovi particolari del futuro device della multinazionale sudcoreana. Grazie a questi, notiamo come nelle impostazioni dello schermo e in quelle relative alla sicurezza si può vedere molto chiaramente come è stata prevista la presenza del nuovo scanner per il tracking biometrico chiamato Iris. Questo del resto era stato già anticipato da un video apparso nelle scorse ore sul web che aveva mostrato nei dettagli questa nuova tecnologia che troveremo nel nuovo Samsung Galaxy Note 7, la cui uscita sul mercato è ormai imminente.

L’Iris Scanner di Samsung Galaxy Note 7 ancora protagonista

Ricordiamo anche che la distanza ottimale di utilizzo, così come indicato dal produttore sudcoreano, è stata stabilita in 25-30 centimetri circa. Questa tecnologia è stata realizzata in maniera da garantire la possibilità di utilizzo di essa anche quando si indossano gli occhiali o le lenti a contatto e anche in condizioni di scarsa illuminazioneMa, come abbiamo visto nel video in questione, nelle giuste condizioni, l’iris scanner  del Samsung Galaxy Note 7 è molto veloce. Per configurarlo, tutto quello che dovete fare è posizionare il telefono a 25-30 cm dal viso con gli occhi nei cerchi sullo schermo e lasciare registrare lo scanner frontale sua iride.

Leggi anche: Samsung Galaxy Note 7: uscita e prezzo del nuovo device

Samsung Galaxy Note 7
Samsung Galaxy Note 7

Altri Sreenshot mostrano il menu S Pen

Altri screenshot mostrano il menu S Pen Air Command, comprese le opzioni familiari come schermo di scrittura, S Note, Smart Select e Memo azione, ma c’è anche una nuova opzione: Glance. È anche possibile registrare le sezioni dello schermo e creare GIF al volo. Infine,  dando uno sguardo al cassetto app, diciamo subito che questo garantisce per fortuna la possibilità di organizzare le applicazioni in ordine alfabetico per impostazione predefinita. Abbiamo anche una panoramica delle varie nuove icone delle applicazioni e interfacce nel magazzino app come l’orologio, i messaggi, il lettore musicale, il calendario e il dialer.

Related articles

Formaggio e incubi notturni: lo strano collegamento

A sentire nominare il formaggio, si può pensare a molte cose, ma sicuramente gli incubi non sono tra...

Farmaci tipo Ozempic efficaci anche nel diabete di tipo 1: lo rivela uno studio innovativo

Per anni, i farmaci come l’Ozempic — noti come agonisti del GLP-1 — sono stati utilizzati esclusivamente per...

Impianti neurali rivestiti di farmaci: la nuova frontiera contro il rigetto immunitario

Nel campo delle neuroscienze e della medicina rigenerativa, una delle sfide più ostiche è rappresentata dal rigetto immunitario...

Bere caffè allunga la vita? Sì, ma solo se è senza zucchero

Il caffè è una delle bevande più amate al mondo: stimola, accompagna le nostre pause e – secondo...