Array

Galaxy Note 7 SM-N930F sul sito Samsung: è la variante Flat?

Date:

Share post:

In rete ormai non si fa altro che parlare dell’attesissimo Samsung Galaxy Note 7, del cambio di nome che lo ha colpito, e soprattutto della variante con schermo curvo, contrassegnato dal numero di modello SM-N935G. La somiglianza con l’SM-G930 del Galaxy S7 Edge è stata probabilmente la scintilla che ha fatto in modo che sul web si dia ormai per certa l’esistenza di questo smartphone.

Samsung Galaxy Note 7: The “Next Big Thing”

Oltre a questo, il poster che recitava la scritta “Write on the Edge of Something Great” era piuttosto indicativa del potenziale smartphone e flagship killer di Samsung. In tutto questo mare magnum di ruomor, voci e speculazioni, ci si stava dimenticando del Galaxy Note 7 “flat”, ovvero senza curvatura dello schermo, ma di cui siamo qui oggi per parlarvi.

Sul sito di Samsung è apparsa infatti una pagina .xml il cui nome lascia presagire la presenza di un device dal numero di modello SM-N930F, senza però essere corredato da alcuna informazione. Visti i precedenti del colosso coreano, il Galaxy Note 4 e Galaxy Note 5 avevano rispettivamente il seriale SM-N910 e SM-N920, il salto logico al Galaxy Note 7 è più che mai legittimo.

Samsung Galaxy Note 7 Flat

Inoltre è da notare la mancanza della lettera “G” che ha contraddistinto i modelli Edge del Galaxy S6 ed S7. Potrebbe essere quindi la conferma dell’esistenza di una doppia variante del Note 7, una flat e una edge. Sfortunatamente bisogna accontentarsi per il momento solo di queste supposizioni, in quanto Samsung è molto restia a rilasciare dichiarazioni in merito, per riservarsi tutte per sorprese nella presentazione in arrivo il 2 Agosto 2016. Per il momento sappiamo parte della scheda tecnica del device, che comprende un display da 5,8″ Super AMOLED QHD, un SoC Qualcomm Snapdragon 823, 6 GB di RAM LPDDR4, fino a 256 GB di memoria interna ed uno scanner delle impronte digitali e/o della retina.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 7, la produzione inizierà a Luglio con 5 milioni di unità

Galaxy Note 7 Edge immagini

Voi cosa ne pensate? Credete che Samsung rilascerà due tipi differenti di Galaxy Note 7 oppure uno soltanto? E nel caso di quest ultima ipotesi, preferireste una versione edge oppure normale? Fateci sapere la vostra risposta con un commento qui sotto.

David Fiorin
David Fiorin
Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia presso la DBGA per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Related articles

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi...

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di...

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato...

Recensione Asus Zenbook S 14: notebook duraturo con Intel Lunar Lake

Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che...