Mancano ormai tre giorni – 2 agosto 2016 – al lancio ufficiale del nuovo attesissimo Samsung Galaxy Note 7 e tutte le indiscrezioni che circolano prendono sempre più un connotato ufficiale. Negli ultimi giorni vi abbiamo detto che il nuovo dispositivo del colosso coreano sarà dotato di Samsung Cloud e di sistema protettivo Gorilla Glass 5. Stamane, 30 luglio, Samsung ha voluto regalare un trailer che mostra, in salsa ironica, cosa gli utenti possono aspettarsi dal Galaxy Note 7. Un ultimo, forse, stuzzicante spot che alimenta l’attesa e le aspettative. Ve lo proponiamo di seguito.
Galaxy Note 7, si vede Iris scanner e luce frontale
Il teaser, in pieno stile cinematografico, si apre alludendo all’Iris scanner. Una tecnologia che sta diventando ormai standard, ma che segnerà il suo debutto sui prodotti Samsung proprio con il Galaxy Note 7. La multinazionale coreana promette così di farci accedere al dispositivo in modo rapido semplicemente tramite lo scanner del nostro bulbo oculare. Il teaser di Samsung mostra anche una donna sdraiata su un fianco, con la luce di una lampadina sul viso. Potrebbe il Galaxy Note 7 che comprende una luce frontale a LED? Oppure una tecnologia simile a iPhone 6S con un flash anche per la fotocamera frontale?
Galaxy Note 7, nel teaser anche riferimenti alla S-Pen e alla resistenza all’acqua
Riferimenti riguardano poi anche un altro aggeggio molto atteso sul dispositivo: la S-Pen, con un pennarello che sottolinea il testo di un libro cartaceo. Nel teaser che Samsung ha preparato per il suo Galaxy Note 7 si vede anche un’allusione alla resistenza all’acqua del dispositivo, e vengono mostrati cinque vecchi telefoni immersi in acqua. Infine, il video mostra il fatto che il colosso coreano abbia saltato il numero 6 e sia giunto direttamente al 7. Al fine di allinearlo con la serie Galaxy S.
LEGGI ANCHE: Game Launcher, come ottenerlo su versioni precedenti a S7
Ecco il video: