Array

Galaxy S5 Mini aggiornamento Android Marshmallow

Date:

Share post:

Galaxy S5 Mini, stando alle ultime indiscrezioni trapelate in rete attraverso le pagine del portale GalaxyClub, potrebbe presto ricevere a grande sorpresa l’aggiornamento firmware di sistema, relativo alla nuova distribuzione di sistema Android 6.0.1 Marshmallow. A rivelarlo, inoltre, è un nuovo manuale utente rinvenuto direttamente alla pagina dedicata del sito Samsung. Vediamo di scoprire di più in merito alla notizia.

Secondo un rapporto rilasciato per conto del sito olandese di cui al link precedente, Galaxy S5 Mini dovrebbe riceve un update che riporta alla nuova versione del sistema operativo mobile rilasciato da Google, a meno di eventuali smentite. Le supposizioni potrebbero trovare conferma nel relativo manuale utente rinvenuto online, anche se al momento ci riserviamo il diritto di considerare la notizia alla strenua di un rumor.

Il documento, ad ogni modo, è aggiornato ad Agosto 2016 e riporta ad alcune immagini esemplificative sul funzionamento che si riferiscono chiaramente ad Android M, seppur con una nuova interfaccia aggiornata ma basata sull’ultima Touchwiz prevista.

LEGGI ANCHE: Galaxy S5 mini e Galaxy J3 (2016) si preparano a ricevere Android M

In attesa di maggiori informazioni provenienti in via ufficiale da Samsung Electronics, ci riserviamo di archiviare la notizia come semplice indiscrezione. Galaxy S5 Mini Android 6.0.1 Marshmallow, comunque, introdurrà non solo una nuova interfaccia grafica utente Touchwiz con icone squircle e nuovi menu, ma anche una serie di funzioni utili tra cui un nuovo platform di gestione selettiva per i permessi alle applicazioni, la feature integrata Google Now On Tap per le ricerche online da qualsiasi finestra, Doze per la gestione migliorata del risparmio energetico del dispositivo e molto altro ancora.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Banana: la buccia come ingrediente in tutto

Cucinare è da molti considerati una cosa molto divertente in quanto ci si può sbizzarrire in molti modi...

Cervello e Covid-19: l’impatto cognitivo equivalente a 20 anni di invecchiamento

Il Covid-19 ha avuto un impatto significativo sulla salute fisica e mentale di milioni di persone in tutto...

Integratori per l’ansia che potrebbero ridurre la carica virale del Covid

L'idea che un integratore comune utilizzato per l'ansia possa avere effetti positivi nella riduzione della carica virale del...

Intelligenza Artificiale: nuova frontiera nella scoperta di farmaci per le malattie rare

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha fatto passi da gigante in numerosi campi, tra cui quello della...