Galaxy S7 Edge ad un prezzo pazzesco, ma samsung commette un clamoroso errore

Date:

Share post:

Il Samsung Galaxy S7 Edge è senza ombra di dubbio uno degli smartphone del momento. Il motivo ve lo abbiamo riportato alcuni giorni fa, visto che alcuni utenti italiani ora lo possono acquistare ad un prezzo davvero competitivo, ovvero 499 euro. Stiamo parlando dell’iniziativa che l’azienda ha riservato a coloro che avevano deciso di portarsi a casa un Samsung Galaxy Note 7 e che a conti fatti ora hanno dovuto rinunciare allo smartphone dopo il ritiro definitivo dal mercato del prodotto.

Insomma, una sorta di codice sconto inviato via email, nel tentativo di compensare la perdita relativa alla sospensione del phablet per mantenere elevate le quote di mercato del produttore coreano. Certo, si tratta di un’iniziativa sulla carta valida per le poche migliaia di persone che avevano già acquistato il Note 7, ma la speranza che l’offerta possa essere estesa ad un numero di persone più elevato è viva come non mai.

Samsung Galaxy S7 Edge
Samsung Galaxy S7 Edge

Proprio nelle ultime ore, tuttavia, è trapelata una notizia piuttosto strana. Per certi versi incredibile. Gli utenti che hanno ricevuto il coupon in questione, infatti, sono stati invitati a recarsi presso un centro autorizzato, in modo da ottenere un Samsung Galaxy S7 Edge a prezzo scontato. Peccato però che moltissimi codici sono risultati non funzionanti, almeno stando alle segnalazioni che hanno preso piede sul web di recente.

Probabile che Samsung abbia inoltrato i codici necessari per gli store fisici a chi aveva acquistato online e viceversa, rendendo impossibile la chiusura dell’intera operazione. L’ennesimo autogol delle ultime settimane, al quale si può porre rimedio inviando un nuovo codice agli utenti, ma che a conti fatti rappresenta un ulteriore danno d’immagine per l’azienda. Staremo a vedere come andrà a finire la storia relativa al Samsung Galaxy S7 Edge sottocosto.

Related articles

IA contro l’ictus: in Portogallo un modello prevede la mortalità con il 98,5% di precisione

Una nuova frontiera della medicina predittiva arriva dal Portogallo: un team di ricercatori della NOVA Information Management School...

Recensione AOC AGON Pro AG276UZD: il monitor QD-OLED 4K a 240 Hz che ridefinisce il gaming competitivo

Nel panorama in continua evoluzione dei monitor da gaming, l’AOC AGON Pro AG276UZD si propone come una delle...

Paralisi di Bell: cos’è, come riconoscerla e perché non va sottovalutata

La paralisi di Bell è una condizione neurologica improvvisa e spesso spaventosa, che causa la perdita del controllo...

Genitori troppo protettivi? Il legame con ansia e infelicità nell’età adulta

Essere genitori premurosi è naturale, ma quando la protezione diventa eccessiva può trasformarsi in un problema per i...