Array

Galaxy S7 Edge Blue Coral confermato: ecco quando lo vedremo

Date:

Share post:

Con Samsung Galaxy Note 7 ormai fuori dal mercato e la concorrenza che prosegue speditamente la sua folle corsa alla conquista di un mercato ormai sgombro dalla concorrenza Samsung, la società deve riprendere le redini della situazione interponendo una ventata d’innovazione sul fronte dei suoi attuali top di gamma Galaxy S7 ed S7 Edge, in vista delle prossime festività natalizie.

In settimana, nello specifico, avevamo incontrato alcune indiscrezioni che vertevano sulla possibilità si incontrare un nuovo modello di Galaxy S7 Edge ed S7 che puntava molto su una variante cromatica molto apprezzata, che sarebbe stata presentata in ottemperanza alle nuove direttive interne per Note 7, il cui progetto è stato ormai abbandonato in via del tutto definitiva.

A confermare la notizia del Galaxy S7 Coral Blue è stata Samsung Singapore che, nel corso di queste ultime ore, ha informato il proprio pubblico dell’immediata disponibilità della variante, la cui uscita sul mercato è stata stabilita per il prossimo 5 Novembre 2016.galaxy s7 blue coral

Allo stato attuale, comunque, la società non si è ancora prodigata al rilascio di scatti ufficiali che testimonino la reale fattezza della nuova colorazione Galaxy S7 e pertanto, n tal senso, ci si può soltanto affidare all’unica immagine ancora disponibile rinvenuta la settimana scorsa dal vettore TLC statunitense di Verizon Wireless. Un’immagine che rievoca pienamente il colore di quello che sarebbe stato il Note 7 Coral Blue, peraltro molto apprezzato dal pubblico Samsung, per il 50% incline all’acquisto della nuova variante cromatica.

E voi sareste interessati ad acquistare (o scambiare il vostro Note 7) per uno dei prossimi Galaxy S7 Coral Blue in arrivo il prossimo 5 Novembre? Diteci pure la vostra.

LEGGI ANCHE: Regalo di 230 euro per chi acquista un Samsung Galaxy S7 o S7 Edge: la proroga

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

3 − due =

Related articles

Recensione AOC Q27G4X, un economico monitor da gaming da 27 pollici a 180Hz

AOC Q27G4X è un monitor da gaming che vuole assolutamente far sentire la propria voce in un mercato divenuto...

Organoidi e modelli embrionali: nuova frontiera nella definizione dell’individualità umana

Negli ultimi anni, la biotecnologia ha fatto passi da gigante, portando alla creazione di strutture biologiche complesse come...

La Pianta Più Famosa di Londra: Il Fiore Cadavere

Se ti trovi a Londra e visiti i Kew Botanic Gardens, non vorrai perderti la straordinaria esperienza di...

Caffeina: un desiderio genetico o una passione acquisita?

La caffeina è una delle sostanze psicoattive più consumate al mondo, presente in caffè, tè, cioccolato e numerose...