Array

Galaxy S7: le migliori schede microSD

Date:

Share post:

Samsung Galaxy S7, nei modelli S7 Flat ed S7 Edge, sono in grado di gestire uno spazio aggiuntivo di memoria sino a 200GB grazie al supporto esterno per schede microSD. Lo abbiamo visto introducendo la possibilità di scaricare app direttamente su SD. Ma qual’è la migliore microSD per Galaxy S7? Su quali parametri dobbiamo concentrarci per fare la scelta più giusta? Vediamo insieme le più performanti schede microsd per i nuovi terminali.

Galaxy S7, guida alla scelta della migliore microSD

La scelta di un’adeguata scheda microSD per il nostro nuovo terminale è di cruciale importanza specie nel lungo periodo, quando l’affidabilità e la velocità sortiranno i propri effetti nonostante i continui cicli di lettura/scrittura sul dispositivo.
Ma vediamo quali sono i migliori supporti, tenendo conto che il SoC riesce a gestire memoria sino a 200GB.

SanDisk Ultra microSDXC 200GB

Microsd Sandisk Galaxy S7

Perfetta per ampliare al massimo lo spazio di memoria del dispositivo con velocità di trasferimento sino a 90MB/s. La compagna ideale per i tuoi video in Full HD e 4K oltre che per i video in Virtual Reality. La puoi trovare ad un ottimo prezzo su Amazon.

[wpmoneyclick id=103999 /]

Samsung Evo Plus 64GBmicrosd 64Gb Galaxy S7

Se desiderata qualcosa di più modesto dal punto di vista dello spazio di archiviazione ti puoi affidare a Samsung Evo Plus 64GB che, con una certificazione in classe 10, ti garantisce trasferimenti sino ad 80MB/s al prezzo di soli:

[wpmoneyclick id=104000 /]

PNY U3 Turbo 64GB microSDXC

PNY U3 Turbo 64GB

Un brand meno noto dei precedenti ma non per questo meno affidabile. La PNY U3 Turbo 64GB, garantisce infatti velocità ideali per la gestione degli stream in 4K (prossimi ai 90MB/s) ed è impermeabile e garantita contro gli sbalzi termici e le rotture da cadute accidentali. Il prezzo? Pochissimi euro con garanzia a vita.

[wpmoneyclick id=104001 /]

SanDisk Extreme 64GB PLUS microSDXC

Sandisk extreme microsd per Galaxy S7

SanDisk propone anche un modello da 64GB per Galaxy S7 con velocità ed affidabilità di livello superiore. Standard UHS-III ultra high-speed e 95Mb/S di transfer rate. Fornita con adattatore e garanzia, >> qui al migliore prezzo online

Kingston 64GB microSDXC

microsd Kingston Galaxy S7

Chiude la lista l’immancabile Kingston con la sua microSDXC da 64GB di fascia economica. 90MB/s in lettura e 45MB/s in scrittura per questa nova scheda dedicata ai nuovi Galaxy S7 Flat ed S7 Edge. Viene fornita con adattatore e la si può trovare qui al migliore prezzo online

>> Leggi anche: la migliore e più veloce scheda SD per Galaxy S7

E voi che scheda avete scelto per il vostro Galaxy S7? Avete puntato sulle capienti Sandisk o avete optato per le ottime e sicure PNY? Fatecelo sapere lasciandoci un commento. Non dimenticate di condividere il post sui social network.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi...

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di...

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato...

Recensione Asus Zenbook S 14: notebook duraturo con Intel Lunar Lake

Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che...