Array

Galaxy S8: doppia fotocamera posteriore, anteriore 8MP e IRIS SCAN

Date:

Share post:

Non si placano i rumor in merito a quella che sarà la prossima proposta del mercato smartphone made in Samsung. Stiamo parlando del prossimo Galaxy S8.

Stando alle ultime indiscrezioni, benché ancora presto per speculare in merito a schede tecniche complete e simili, il nuovo device conterà senz’altro sulla presenza del tanto acclamato scanner dell’iride e di due nuove aggiunte che contribuiranno ad accrescere l’entusiasmo del pubblico nel comparto multimediale delle fotocamere, ora decisamente rinnovate. Scopriamole insieme da Weibo.

Samsung Galaxy S8, arriva il nuovo comparto cameraSamsung Galaxy S8

Benché rivoluzionario in senso stretto, il nuovo scanner dell’iride non è il solo componente ad attrarre l’utenza, sempre più orientata verso simili soluzioni, ma vi sono anche le innovazioni del comparto fotocamera che arriveranno insieme al prossimo Galaxy S8.

Nello specifico si parla di implementazioni Galaxy S8 fotocamera che tengono conto della presenza di un doppio modulo uno dei quali realizzato internamente da Samsung Electronics (modello numero: S5K2L2) da affiancare ad un non meglio specificato Sony-sensor. Una delle unità sarà da 12 Megapixel mentre l’altra da 13 Megapixel. Questo per quanto riguarda il comparto camera posteriore.

Un cambiamento importante, tra l’altro, si ha anche nella gestione della webcam o selfie-cam che dir si voglia, la quale passa dai canonici 5 Megapixel dei modelli di punta a ben 8 Megapixel, introducendo così un vero e proprio cambiamento rispetto al passato. Galaxy S8 fotocamera

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S8, rumors, informazioni novità scheda tecnica interessante.

Restando nell’ambito delle fotocamere, ed attenendoci a quanto dichiarato in apertura, menzione particolare meriterà sicuramente la fotocamera Galaxy S8 IRIS SCAN che, rispetto alla proposta attuale, potrebbe verosimilmente risolvere alcuni inconvenienti come la necessità di allineare l’occhio all’obiettivo e l’impossibilità di utilizzo tramite lenti correttive e/o solari. In merito a questo, però, ne sapremo di più nel corso delle prossime settimane. Non perdetevi le ultime novità su Galaxy S8.

 

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Amazon mette in guardia dalle truffe più recenti

Le truffe che utilizzano il nome di Amazon per ingannare e rubare soldi agli utenti si sono estremamente...

Misteriose “Geobatterie” Sul Fondo del Mare Producono Ossigeno e Potrebbero Spiegare l’Origine della Vita

Sul fondo dell'Oceano Pacifico, sparsi come patate metalliche, ci sono intriganti noduli che potrebbero essere più di semplici...

Nuova Speranza: la promettente terapia nella lotta al cancro al cervello

Negli ultimi anni, la ricerca oncologica ha compiuto passi da gigante, portando alla scoperta di nuove terapie e...

Apple lancerà una nuova applicazione per le password con iOS 18?

iOS 18 è indubbiamente l'aggiornamento di sistema più atteso degli ultimi anni, una versione che, dati alla mano,...