Foto di donations welcome da Pixabay
Il prossimo 24 Aprile sarà ufficialmente svelata la Galaxy Z Flip3 Pokemon Edition, un’edizione particolarmente diretta agli amanti dei Pokemon dello smartphone pieghevole della Samsung. Secondo alcune indiscrezioni e immagini in anteprima sul sito dove è partito il countdown dell’uscita, lo smartphone viene venduto in una scatola personalizzata con i personaggi del cartone, insieme ad alcuni accessori tutti a tema.
Il cofanetto ha i colori della Poke Ball e è dotato, oltre al telefono pieghevole, un set di cover trasparenti con anelli e con la possibilità di personalizzarle con i personaggi della serie tv, attraverso schede intercambiabili. Ovviamente c’è anche altro, infatti, la confezione conterrà una custodia dotata di cordino che richiama il design del Pokédex, un portachiavi ispirato a Pikachu e un popsocket che ritrae una sfera Poké utile per consentire una presa più sicura e stabile dello smartphone.
Il Galaxy Z Flip 3 è un delizioso telefonino pieghevole. Vanta specifiche premium e un sistema di telecamere capace e si ribalta in una sporgenza tascabile. Tuttavia forse la parte migliore è che può replicare meglio un dispositivo di un amato franchise nerd. Non sono previsti aggiornamenti che interessano l’hardware. Come per i modelli già in commercio, probabilmente continuerà a sfruttare la potenza del processore Qualcomm Snapdragon 888 affiancato da 8GB di memoria RAM, monterà un display principale da 6,7 pollici con tecnologia Dynamic AMOLED e consentirà di scattare fotografie tramite i due sensori posteriori, uno grandangolare e l’altro ultra wide, da 12 megapixel.
Al contrario il sistema operativo potrebbe portare delle novità che piaceranno ai fan della serie animata, come suonerie, temi e sfondi tutti dedicati ai Pokemon. Al momento non si conosce il prezzo di listino con il quale uscirà e se sarà un edizione limitata con un tot di pezzi. Inoltre l’uscita al momento è interessante solo per il mercato coreano e non si hanno notizie se sarà disponibile in altri paesi.
Foto di donations welcome da Pixabay
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…
Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…