Array

Gear S3 Unpacked: come seguire l’evento streaming di oggi in diretta

Date:

Share post:

Samsung Gear S3, secondo quanto stabilito dalla sudcoreana, seguirà lo stesso iter recentemente visto per la presentazione del nuovo Samsung Galaxy Note 7 per il quale, come ben ricorderete, si erano disposti alcuni canali diretti per la trasmissione in streaming del’evento tramite Youtube, sito ufficiale e contenuti in realtà virtuale. IBTimesUK ha portato alla nostra attenzione tutti i modi per seguire l’evento in diretta dal centro espositivo Tempodrom di Berlino.
Samsung Gear S3 Classic

Samsung Gear S3 è un dispositivo che abbiamo imparato a conoscere nel corso di queste ultime settimane e che solo recentemente è apparso tra le pagine di un rivenditore estero di prodotti elettronici. Comunque sia, ogni dubbio troverà presto modo di essere risolto, precisamente a partire dalle ore 18:00 locali, quando Samsung annuncerà al mondo il suo nuovo straordinario wearable.

Ad un anno esatto dalla presentazione del Gear S2, ed ancora una volta in anticipo rispetto all’apertura dell’IFA 2016 di Berlino, Samsung si appresta a svelare un prodotto che, almeno per il design, è ignoto al grande pubblico che attende con trepidazione la diretta dell’evento.Samsung Gear S3 live streaming

Tutti coloro che desiderassero seguire da vicino l’evento, oltre i post diretti che giungeranno nel corso della giornata all’interno del nostro canale dedicato. Tra l’altro, e di certo ancor più affascinante, la possibilità di seguire in prima persona l’evento live tramite auricolare Gear VR.

In particolare ci si aspetta un device simil-Gear S2, con lunetta girevole e nuove funzioni Samsung Tizen integrate per l’accesso ai menu. Diverse le varianti previste (Classic, Frontier es Explorer) che si accosteranno ad un modello super-lusso dal valore di $15.000 realizzato da gioiellieri svizzeri, che hanno precedentemente collaborato con Samsung ai fine della realizzazione di un Gear S2 tempestato di diamanti.

LEGGI ANCHE: Gear S3: nuove caratteristiche per uno stile di vita attivo.

Samsung Gear S3, almeno finora, non ha lasciato trapelare molte informazioni, ed è per questo che design, sensori, funzioni e novità dell’ultim’ora saranno svelati in modo da avere un quadro più chiaro della situazione in merito anche al confronto da effettuarsi con quello che sarà il prossimo Apple Watch 2 che potrebbe trovare posto il prossimo 7 Settembre all’evento ufficiale per iPhone 7. Non perdetevi la diretta.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Marte: una pianta che potrebbe crescere sul pianeta rosso

L'idea ormai sembrerebbe quella di andare a popolare altri corpi celesti, e i motivi possono essere vari. Per...

iPhone SE 4 avrà lo stesso processo produttivo di iPhone 16

Il prossimo smartphone low-cost della mela morsicata, iPhone SE 4 sarà molto più simile ad iPhone 16 di...

Un pianeta con un occhio che potrebbe ospitare la vita?

Un nuovo entusiasmante indizio nella caccia a mondi alieni abitabili: un pianeta extrasolare chiamato LHS 1140 b potrebbe...

TikTok fa marcia indietro: rimossa l’app che pagava gli utenti

Nell'ultimo periodo si è ampiamente discusso di TikTok, realtà che non sta vivendo un grande periodo negli Stati Uniti,...